Seguici sui Social

Calciomercato

Mercato, ieri vertice Pioli-Tare

Pubblicato

in



Dimenticare la delusione per la mancata Champions e concentrarsi con convinzione sui due obiettivi rimasti, campionato ed Europa League. Questo il diktat ai suoi ragazzi di Stefano , che deve affrontare anche il problema di una rosa che va necessariamente rinforzata. E proprio di questo il tecnico parmense ha parlato ieri con il ds Tare nel corso di un vertice di . Argomento principale ovviamente l’attaccante, con i due principali obiettivi, Gilardino Matri, ormai a sfumare (l’ex viola è quasi del Palermo, mentre per il rossonero manca pochissimo per il trasferimento al West Ham). Si fa dura dunque per i vertici dell’aquila, che però per raddrizzare una stagione iniziata non come ci si sarebbe aspettati. Precisamente 72 ore, fino a lunedì, quando il calciomercato chiuderà i battenti e finalmente sarà svelato il nome del nuovo centravanti della Lazio.

Calciomercato

CALCIOMERCATO Lazio – Dalla Premier un nome per la difesa

Pubblicato

in



CALCIOMERCATO Lazio – Dopo gli acquisti Muriqi e Fares, Inzaghi chiede alla società un ulteriore rinforzo in difesa. Spunta un nuovo nome

CALCIOMERCATO Lazio – Nelle ultime ore, dopo quello di Wesley Hoedt, sta circolando anche il nome di Shkodran Mustafi, centrale difensivo classe ’92 in forza all’Arsenal. La trattativa per il tedesco non è semplice: i biancocelesti si muoverebbero solo nell’eventualità di un prestito. Condizione, questa, difficilmente realizzabile alla luce della scadenza del contratto di Mustafi prevista per giugno 2021. Oltretutto, per la cessione definitiva, l’Arsenal chiede una cifra non inferiore ai 15 milioni di euro, cifra ritenuta eccessiva per le casse della Lazio.

Continua a leggere

Articoli più letti