Seguici sui Social

News

Come ritirare subito la Fidelity Card 1900 presso i punti vendita

Pubblicato

in



Come dalla S.S. , da martedì 29 settembre, sarà possibile ritirare presso i Lazio Style 1900 la nuova Fidelity Card 1900, l’ex tessera del tifoso. I punti vendita abilitati per il ritiro sono:

il Lazio Style 1900 di Via Calderini 66/C – da martedì 29/9 alle ore 10:00 (nei giorni delle gare il servizio sarà sospeso);

il Lazio Style 1900 di Via Prenestina 200 – da martedì 29/9 alle ore 16:30;

il Lazio Style 1900 di Parco Leonardo – da mercoledì 30/09 alle ore 10:30.

Il costo della Fidelity Card 1900 è di 15 euro.

Tutti i tifosi che dovranno ritirare le tessere dovranno presentarsi personalmente presso i punti vendita in modo da poter caricare la foto sulla Fidelity presentando anche un documento di riconoscimento e il codice fiscale o il tesserino sanitario.

Non saranno considerati documenti idonei tutte le patenti di guida di ultima generazione che non riportano le indicazioni del luogo di residenza.

Per quanto riguarda i minorenni sarà necessario esibire in alternativa alla carta d’identità o passaporto, in originale:

– il documento di identificazione rilasciato dal Comune;
– lo stato di famiglia con foto;
– il certificato di nascita con foto o il passaporto di un genitore (in cui compaia ovviamente il minorenne).

Tutti coloro che hanno la Fidelity Card 1900 di Poste Italiana non scaduta non potranno richiedere la nuova Fidelity di Ticketone.

Continua a leggere
Pubblicità

News

NEWS LAZIO – Dopo Luiz Felipe e Vavro altre due assenze con il Cagliari?

Pubblicato

in



Con Luiz Felipe e Vavro sicure assenze con il Cagliari altri due giocatori rischiano la trasferta isolana? Gli aggiornamenti dall’allenamento.

News : le ultime dal campo dopo l’allenamento pomeridiano della squadra alle ore 18. Non hanno preso parte alla seduta Lulic, il neoacquisto Muriqi, Vavro, Luiz Felipe, Lukaku e Lucas Leiva. Gli ultimi due sono stati a riposo precauzionale oppure hanno problemi fisici da smaltire? Nei prossimi giorni le loro condizioni verranno valutate. Si è allenato regolarmente invece Milinkovic tornato con un piccolo affaticamento dalla Nazionale. Recuperato appieno Cataldi pronto a prendere il posto di Lucas Leiva a Cagliari in caso di forfait del brasiliano. 

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?