Seguici sui Social

News

Kishna: “Alla Lazio ho ricominciato da capo, voglio dimostrare quanto valgo”

Pubblicato

in



Il sogno con il Bologna, l’incubo con il Chievo. Ricardo  ha parlato ai microfoni di AD, raccontando questi primi mesi con la maglia della Lazio: “Non sono sorpreso da questo inizio qui a Roma, so cosa Pioli vuole da me. – ha detto – In Italia mi trovo molto bene, la squadra in campo mi ha aiutato molto e le devo tanto. E poi lo stile di gioco è molto simile al mio. L’Ajax? Mi dispiace per come ci siamo lasciati, ma sono contento di aver intrapreso questo nuovo percorso che mi sta regalando tante gioie. Alla Lazio ho ricominciato da zero e devo ancora dimostrare quanto valgo. Dunque sia io che il club siamo contenti del lavoro che sto svolgendo“.

News

LAZIO Paideia – Controlli medici per un difensore

Pubblicato

in

Clinica Paideia entrata infermeria Lazio


LAZIO Paideia – Tra tre giorni i biancocelesti esordiranno in Serie A contro il Cagliari alla Sardegna Arena: Inzaghi dovrà fare a meno di un difensore

LAZIO Paideia – Sabato contro il  Cagliari inizierà il campionato dei biancocelesti. Il match è in programma alle 18.00 alla Sardegna Arena, dove Simone Inzaghi dovrà fare a meno di un tassello importante per il proprio reparto difensivo. Si tratta di .Luiz Felipe: il brasiliano è ancora ai box dopo l’infortunio rimediato nell’amichevole contro il Frosinone del 12 settembre. I primi esami hanno scongiurato l’ipotesi frattura: nella giornata odierna il difensore classe ’97 si è recato presso la clinica Paideia per sottoporsi a ulteriori controlli medici. Nelle prossime ore sono attese novità circa le condizioni e i tempi di recupero di Luiz Felipe.

Continua a leggere

Articoli più letti