Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN Italian IT Russian RU Spanish ES

News

LAZIO SOCIAL – Ruggito di Keità: “Chi non rischia non ottiene ricompense”

Pubblicato

in



E’ carico , già nella sfida con il Bayer Leverkusen il giovane spagnolo ha mostrato tutta la sua grinta dopo aver realizzato il gol-vittoria contro i tedeschi e correndo sotto la Curva Nord ha urlato “Vamos!!!” come per dire: Ci sono anch’io e sono pronto a lottare per voi…
Purtroppo l’ex canterano del Barca, come tutta la Lazio vive un momento negativo, ma seguendo l’eco dei suoi compagni (vedi le parole di Basta) si mostra pronto a rialzare la testa, dopo la batosta con il Chievo, e a dimostrare che la vera Lazio è un’altra.
Anche se le ultime indicazioni di formazione sembrano escluderlo dai titolari (giocherà Matri prima punta) il giovane biancoceleste  ha voluto comunque lanciare (tramite il suo profilo Instagram) un messaggio pieno di grinta e determinazione:
Chi non si assume grandi rischi, non ottiene grandi ricompense“, la frase che accompagna un’immagine che lo ritrae con la maglia della Lazio.

Quien no asume grandes riesgos, jamás obtiene grandes recompensas.⚽️❤️⚪️

Posted by Keita Balde Diao on Venerdì 11 settembre 2015

News

CHAMPIONS LEAGUE Oggi il sorteggio dei gironi: fasce, dove vederli e orario

Pubblicato

in

Champions League


CHAMPIONS LEAGUE Oggi il sorteggio dei gironi dove sarà presente anche la Lazio

CHAMPIONS LEAGUE Oggi il sorteggio – Dopo ben 13 anni, la Lazio tornerà ad assistere al sorteggio dei gironi di questa competizione. Ieri si è concluso l’ultimo turno che ha decretato tutti i partecipanti di questa edizioni. Oggi quindi, andranno in scena i sorteggi alle ore 17.00 a Ginevra. Insieme alla Lazio, le altre tre italiane che parteciperanno sono: Inter, Atalanta e Juventus. Le prime due insieme ai biancocelesti, faranno parte della terza fascia, mentre la squadra Campione d’Italia partirà dalla prima.

FASCE

Prima fascia: Juventus, Real Madrid, Siviglia , Porto, Liverpool, Bayern Monaco, Zenit, Psg,

Seconda fascia: Atletico Madrid, Barcellona, Manchester City, Manchester United, Shaktar Donetsk, Borussia Dortmund, Chelsea, Ajax

Terza fascia: Atalanta, Dinamo Kiev, Lazio, Inter, Lipsia, Olympiacos, Salisburgo, Krasnodar

Quarta fascia: Lokomotiv Moska, Marsiglia, Bruges, Basaksehir, Rennes, Ferencvaros, Midtjlland, Borussia Monchenglabach

Queste le avversarie che potrebbe incontrare la Lazio, con la prima in programma il 20-21 ottobre 2020. Si potrà vedere la diretta attraverso lo streaming sul sito della Uefa o su Sky canale satellitare 201

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità
Copyright ©2015-2020 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.