Seguici sui Social

English EN French FR German DE Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Ledesma-Santos, sì. Ma c’è una clausola rescissoria…

Pubblicato

in



Telenovela finita, Cristian  e il Santos si sono finalmente uniti in matrimonio. L’argentino ha risolto anche gli ultimi intoppi e si è reso così libero di firmare il contratto con il club carioca. Ledesma, che già da oggi inizierà ad allenarsi coi nuovi compagni, è arrivato in Brasile in un buon stato di forma, che ha lasciato entusiasta il tecnico Dorival Junior, ma dovrà ritrovare i 90 minuti nelle gambe prima di poter esordire ufficialmente con il Peixe. Piccola curiosità: nel contratto del numero 24 (un biennale da 600mila euro più premi) è presente una clausola rescissoria di 20 milioni, non valida però per Italia e Stati Uniti.

News

CAGLIARI LAZIO LAZZARI: “Gol? Il mister mi rimprovera sempre…”

Pubblicato

in



Cagliari Lazio Lazzari gongola per il suo gol alla prima del campionato e fa una dedica speciale alla sua compagna.

Lazzari a Lazio Style Channel: Sono contento per il gol: il mister mi rimprovera sempre in allenamento. Vuole che segni di più, mi sta addosso. E’ sempre difficile giocare controvento ma oggi l’abbiamo affrontata bene: Radu infatti quando lanciava verso di me aveva sempre difficoltà. Il gol lo dedico alla mia fidanzata. Troppe polemiche in questo inizio di stagione sulla Lazio? Sapevo che ci saremmo fatti trovare pronti all’inizio del campionato, non avevo dubbi”.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità Copyright © 2020 Laziochannel.it TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE