Seguici sui Social

English EN French FR German DE Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Cataldi chiede scusa ai tifosi

Pubblicato

in



è il classico ragazzo amato dalle mamme: faccia pulita, sereno, mai una parola di troppo, mai un gesto fuori posto, o quasi… Dopo il gol di Keita contro il Frosinone, il centrocampista romano, evidentemente preso dall’euforia, ha compiuto un gesto apotropaico, come ad indicare “ce le abbiamo grosse così”. Un gesto innocuo e non offensivo, che però ha dato fastidio a qualcuno. Pertanto Cataldi su twitter si è scusato pubblicamente: “Mi scuso con tutti per l’esultanza del primo gol, è stata una cosa istintiva. Un abbraccio a tutti e Forza Lazio!”. Un tweet non dovuto, ma che di certo lo nobilita. Specie in un periodo in cui diti medi e offese gratuite sono all’ordine del giorno.

LEGGI ANCHE I MOTIVI DELLA CRISI DI CATALDI CLICCANDO QUI

GUARDA IL VIDEO DEL POST PARTITA LAZIO FROSINONE

News

CALCIOMERCATO LAZIO – Tare difende a spada tratta le sue scelte

Pubblicato

in



Calciomercato Lazio: i tifosi non sono molto contenti delle operazioni in entrata della società. C’è ancora tempo fino al 5 ottobre ma Tare difende le scelte fatte.

Il ds Tare ai microfoni di Sky Sport: Mercato Lazio non soddisfacente? Abbiamo preso tanti giocatori nuovi, i rinforzi sono arrivati. Abbiamo fatto fatica a inserire Muriqi e Fares per colpa del Covid, sono problemi che possono capitare ma dopo la sosta saremo al massimo. Rinnovo di Inzaghi? Ci incontreremo presto, penso dopo il mercato, poi si vedrà”.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità Copyright © 2020 Laziochannel.it TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE