News
Cataldi: “Risultato fondamentale raggiunto con grinta e pazienza”
Oggi ritrovava la maglia da titolare Danilo Cataldi, e la Lazio trova il quarto successo in fila. Non può che esserne felice il centrocampista romano che commenta così la gara ai microfoni di Lazio Style Radio “Oggi era importantissimo trovare tre punti, queste partite non vanno mai sottovalutate! La mia esultanza? (Ha fatto il gesto di chi tiene grandi attributi, ndr) E’ stata automatico, avevamo mille difficoltà ma non molliamo mai. Il mio primo gol? Prima o poi arriverà, ma sarà brutto, quando la prendo bene tiro sempre fuori” dice ridendo.

News
Superlega, Ceferin: “Ammettere di aver sbagliato è stato ammirevole. Ora andiamo avanti”

Superlega, Ceferin felice del dietrofront delle squadre inglesi e dell’Inter
Superlega, Ceferin presidente della Uefa ha emesso una nota sul sito ufficiale dopo aver appreso che le squadre inglesi hanno deciso di fare un passo indietro e ritornando sulla strada giusta:
“E’ ammirabile ammettere di aver sbagliato e questi club hanno fatto un enorme errore. Ma ora sono tornati con noi e so che hanno molto da offrire, non solo alle nostre competizioni, ma all’intero calcio europeo. La cosa più importante ora è andare avanti insieme e ricostruire l’unità di cui godeva prima questo sport”.
-
Articolo copertina2 giorni fa
SUPERLEGA Lotito contrario già nel 2019: “I club ricchi non contano di più”
-
News24 ore fa
SUPERLEGA Florentino Perez: “Non possiamo far partecipare tutti. Inviteremo Roma e Napoli”
-
News6 giorni fa
Isola dei Famosi, Gascoigne: “Cosa sogno? La Lazio e Signori”
-
Focus17 ore fa
FOCUS Nasce la Superlega. Quale futuro per la Lazio?