Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Gentile sul caso Infront ed il Bari: “Nulla di vero, non ci è arrivata nessuna comunicazione”

Pubblicato

in



Su alcuni giornali sono uscite delle indiscrezioni secondo le quali il presidente della Lazio, Claudio , sarebbe indagato dalla procura di Milano per la negoziazione dei diritti televisivi tra Sky e Mediaset. Voci per ora sopite ma adesso il numero uno biancoceleste è stato chiamato in causa per i rapporti tra Infront ed il . All’Adnkronos per commentare tali voci è intervenuto l’avvocato del presidente biancoceleste, Gian Michele Gentile: “A noi non risulta niente. Non c’è stato nulla di quanto affermato: nessuna informazione di garanzia, nessun intervento da parte degli uffici giudiziari, ne’ perquisizioni ne’ acquisizioni di documenti, niente di niente. Da ieri eravamo a conoscenza, per indiscrezioni di stampa, che la posizione di Lotito riguardava la negoziazione dei diritti televisivi tra Sky e Mediaset mentre oggi si parla del Bari. Il presidente si dichiara completamente estraneo alla questione anche perché tra Lazio e Infront i rapporti sono irrilevanti economicamente. Lotito afferma che con il Bari non c’entra niente, se tra Infront e la squadra pugliese ci sono stati contratti di sponsorizzazione se la sono vista tra loro; lui non ha nessuna veste per interferire né lo ha mai fatto. Notizie che restano comunque solo voci, anche ieri ce n’erano state altre ma sembra siano cadute perché si riferiscono ad un’altra questione. Magari la prossima settimana ce ne saranno ancora di nuove”.

 

Pubblicità

News

Bruno Giordano fa gli auguri a Maradona: “60 anni fa la nascita del Dio del calcio”

Pubblicato

in



Nella giornata di oggi, Diego Armando Maradona compie 60 anni. Tra i numerosi messaggi di auguri, anche quello di Bruno Giordano

BRUNO GIORDANO: “Ai tempi del Napoli abbiamo giocato insieme. 60 anni fa nasceva il Dio del calcio, Diego Armando Maradona. Lo ringrazio perché ho avuto la possibilità di giocare accanto a lui e di essere suo amico. Gli voglio un gran bene e gli faccio tanti auguri di buon compleanno“. Così Giordano ai microfoni di Kiss Kiss Napoli.

 

Continua a leggere

Articoli più letti