mercoledì, Marzo 13, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Hoedt: “Che bello per il mio primo gol con la Lazio. Stiamo crescendo, ora testa al Frosinone”

Al termine della partita il giocatore Wesley Hoedt è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3:

PUBBLICITA

Nel primo tempo ho avuto un occasione da gol ma non ci sono riuscito, nel secondo tempo ho riprovato e sono contento di aver trovato il mio primo gol.
Questa partita era molto difficile perchè loro sono forti ma lo siamo anche noi. Nel primo tempo abbiamo giocato bene, mentre nel secondo tempo con loro in 10 abbiamo fatto possesso palla molto meglio che in 9, abbiamo vinto ma nel 2° tempo dovevamo giocare meglio.
Tutti noi stiamo crescendo, dobbiamo giocare ogni partita meglio dell’altra, anche quella con il Frosinone è importante, vedremo chi giochera ma adesso pensiamo per domenica.
L’AZ? Sono contento che anche la mia vecchia squadra ha vinto.”
L’ambientamento: “Ho fatto una bella partita contro l’Udinese e Dnipro dopo ho giocato con difficoltà con il Napoli ma sono sempre stato tranquillo, voglio crescere ogni momento. Secondo me oggi ho fatto una bella partita vediamo la prossima”.

Come Onazi (clicca qui), anche il gigante olandese ha espresso tutta la sua gioia sui social network, ecco il suo post su Facebook:

 

Vittoria importante! Contento con il mio primo gol ⚪️ belangrijke overwinning! Blij met mijn eerste doelpunt! #forzalazio #laprimasquadradellacapitale

Posted by Wesley Hoedt on Giovedì 1 ottobre 2015

LIVE NEWS