giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

L’Atalanta di Reja affonda la Lazio: decisivo Gomez

Il tabù trasferta sta diventando una vera e propria psicosi. La Lazio torna da Bergamo senza nemmeno un punto. Quarta sconfitta in cinque partite. L’Olimpico è lontano e i biancocelesti infreddoliti e bagnati da una pioggia battente vengono rispediti a casa da due giocate del piccolo Papu Gomez. Ma la Lazio ancora una volta deve prendersela solo con se stessa per aver buttato via una gara che stava vincendo e soprattutto per non averla chiusa al momento opportuno. E di occasioni ce ne sono state tante considerando che l’Atalanta per più d’un tempo ha giocato senza la minima convinzione.

PUBBLICITA
RABBIA

Biglia squarcia il cielo con un gioiello su punizione, ma non è sufficiente. I biancocelesti restano vittime della loro mentalità: attaccare sempre e comunque. Inserire Klose insieme a Djordjevic, Anderson, Candreva e Milinkovic ha di fatto sbilanciato la squadra in modo eccessivo e così l’accorto Reja ne ha approfittato. Un pizzico di presunzione di troppo da parte di Pioli che non volendosi accontentare del pareggio ha finito per non portare via nemmeno un punto. Giusto seguire i dettami di una mentalità improntata all’attacco ma finire per esserne vittime è un errore che non ci si può permettere se si vuole volare alti in campionato.

Fonte : Il Messaggero

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS