Seguici sui Social

News

L’Atalanta di Reja affonda la Lazio: decisivo Gomez

Pubblicato

in



Il tabù trasferta sta diventando una vera e propria psicosi. La Lazio torna da Bergamo senza nemmeno un punto. Quarta sconfitta in cinque partite. L’Olimpico è lontano e i biancocelesti infreddoliti e bagnati da una pioggia battente vengono rispediti a casa da due giocate del piccolo Papu Gomez. Ma la Lazio ancora una volta deve prendersela solo con se stessa per aver buttato via una gara che stava vincendo e soprattutto per non averla chiusa al momento opportuno. E di occasioni ce ne sono state tante considerando che l’Atalanta per più d’un tempo ha giocato senza la minima convinzione.

RABBIA

Biglia squarcia il cielo con un gioiello su punizione, ma non è sufficiente. I biancocelesti restano vittime della loro mentalità: attaccare sempre e comunque. Inserire Klose insieme a Djordjevic, Anderson, Candreva e Milinkovic ha di fatto sbilanciato la squadra in modo eccessivo e così l’accorto Reja ne ha approfittato. Un pizzico di presunzione di troppo da parte di Pioli che non volendosi accontentare del pareggio ha finito per non portare via nemmeno un punto. Giusto seguire i dettami di una mentalità improntata all’attacco ma finire per esserne vittime è un errore che non ci si può permettere se si vuole volare alti in campionato.

Fonte : Il Messaggero
Continua a leggere
Pubblicità

News

LAZIO Scherzo telefonico a Lotito su Kumbulla

Pubblicato

in



Un tifoso ha chiamato Lotito al telefono chiedendo di Kumbulla. Il presidente ha risposto per le rime.

Nella puntata di oggi de La Zanzara, il noto programma in onda su Radio24, è stato trasmesso uno scherzo telefonico fatto da un tifoso a Lotito su Kumbulla.

“Buonasera presidente Lotito, ma Kumbulla che ce faceva schifo a noi?”

“Ancora, ma non c’hai un c***o da fa’?”

“Ma c***o gliel’avemo dato ai ‘peperones’, ma a noi ce faceva schifo, me lo dica lei!”

“Metti i soldi se ce li hai, ma che c***o voi”

“Em be, se ce lo diceva la facevamo una colletta”

“Allora fa’ la colletta, mettici pure tu moglie e tu sorella”

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?