Seguici sui Social

English EN French FR German DE Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Lazio foto ufficiale sotto l’Acquedotto Claudio

Pubblicato

in



La ha scelto il Campo Gerini, in via del Quadraro proprio sotto l’Acquedotto Claudio, come location per lo scatto della foto ufficiale di inizio stagione. “E’ un campo e un posto storico di Roma, sulla terra sono iniziate un po’ tutte le carriere – spiega Marco Canigiani, Responsabile marketing capitolino, dai microfoni di Lazio Style Radiol’idea era quella di trovare delle location suggestive, questa è perfetta. C’è un acquedotto che è una parte della storia di Roma”. Identità romana sottolineata anche dal Responsabile della Comunicazione Stefano De Martino“La Lazio è la prima squadra della capitale, location migliore dell’acquedotto non c’era. Un luogo che sottolinea l’importanza della nostra storia, la società non ha mai dimenticato questo aspetto. La Lazio è nata nel 1900, ha 115 anni”. In questo campo storico, pieno di polvere, un aneddoto raccontato dal team manager Maurizio Manzini: “Qui ci ho giocato negli anni ’60, nei campionati dilettantistici. Conobbi anche il Marchese Gerini, che ci dette la possibilità di giocare su questo terreno”. Alla foto ufficiale sotto l’acquedotto Claudio c’era tutta la rosa biancoceleste al completo, che ha anche colto l’occasione per festeggiare il compleanno di mister Pioli.

News

CALCIOMERCATO LAZIO – Tare difende a spada tratta le sue scelte

Pubblicato

in



Calciomercato : i tifosi non sono molto contenti delle operazioni in entrata della società. C’è ancora tempo fino al 5 ottobre ma Tare difende le scelte fatte.

Il ds Tare ai microfoni di Sky Sport: Mercato Lazio non soddisfacente? Abbiamo preso tanti giocatori nuovi, i rinforzi sono arrivati. Abbiamo fatto fatica a inserire Muriqi e Fares per colpa del Covid, sono problemi che possono capitare ma dopo la sosta saremo al massimo. Rinnovo di Inzaghi? Ci incontreremo presto, penso dopo il mercato, poi si vedrà”.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità Copyright © 2020 Laziochannel.it TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE