Seguici sui Social

English EN French FR German DE Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Lazionali – Hoedt e Kishna, domenica da dimenticare. Onazi ok

Pubblicato

in



I due giocatori biancocelesti, impegnati con l’Under 21 dell’Olanda, sono stati battuti dai pari età della Slovacchia. Nonostante essere passati in vantaggio con Jansen, i tulipani hanno dovuto subire il ritorno degli avversari, che con Chrien, Skriniar e Bero, sono riusciti a ribaltare il risultato. è stato sostituito all’86’ da Menig, mentre è rimasto in campo per tutto l’incontro. Per i due laziali non certo una partita da ricordare. Sconfitta – che interrompe la serie positiva durante la quale i giovani olandesi hanno ottenuto due vittorie in altrettante gare di qualificazione giocate – dalla quale dovranno presto rialzarsi per riprendere il loro cammino verso gli Europei di Polonia 2017. Più fortunato Eddy Onazi con la sua Nigeria che fa trionfato in amichevole per 3-0 contro il Camerum in Belgio. Il centrocampista della Lazio ha disputato l’intera partita nel centrocampo a 3 della Nigeria.

News

CALCIOMERCATO LAZIO Hoedt visite mediche ancora posticipate

Pubblicato

in

CALCIOMERCATO LAZIO Hoedt


CALCIOMERCATO LAZIO – Visite nuovamente rimandate per il difensore, ma, nessun ripensamento da parte del club

CALCIOMERCATO LAZIO Hoedt non svolgerà le visite mediche neanche nella gioranta di oggi. Niente da fare per l’olandese che è ormai a Roma da Venerdì sera senza però poter svolgere le visite di idonietà. Il difensore è chiuso il albergo dal suo arrivo, ha preferito non andare in giro per Roma e rimanere tranquillo nella sua camera. L’affare non dovrebbe essere saltato, sembrerebbe stia capitando la stessa cosa avvenuta con Fares quando, il francoalgerino svolse le visite mediche una settimana dopo il suo arrivo nella Capitale. L’esterno, non è stato ancora ufficializzato, bisognerà prima cedere, stesso discorso per l’olandese, senza cessioni, la Lazio non li potrà tesserare. Al momento però, nessun ripensamento per il suo arrivo come iniziava a vociferarsi.

LAZIO ATALANTA DOVE VEDERLA

LUIZ FELIPE ANCORA FUORI

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità Copyright © 2020 Laziochannel.it TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE