Seguici sui Social

English EN French FR German DE Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Marchetti, nessun problema muscolare: accertamenti alla costola

Pubblicato

in



Sospiro di sollievo per . Ieri il portiere biancoceleste era giunto a sorpresa in Paideia insieme a Biglia, Parolo, Djordjevic e Keita, ma gli accertamenti strumentali cui si era sottoposto non erano dovuti ad un problema muscolare, come temuto in un primo momento, bensì al riacutizzarsi del problema alla costola fratturata alla vigilia dell’andata del preliminare di Champions contro il Bayer Leverkusen. Nessun problema grave dunque per il numero uno veneto, che domani sera con il Rosenborg lascerà il posto a Berisha, per ritornare ad essere il titolare dei pali domenica contro il Torino.

News

LAZIO Escalante – Conferenza di presentazione: “Voglio farmi valere”

Pubblicato

in

Lazio Escalante


LAZIO Escalante – Questo pomeriggio, il classe ’93 argentino è stato presentato in conferenza stampa a Formello

LAZIO Escalante: “Mi fa piacere far parte di questo gruppo, per me è un sogno. Sono pronto per iniziare questa stagione. Mi piace giocare davanti alla difesa, questo mi rende felice. Sto cercando di fare le cose semplici in attesa di avere una chance. Domani esordiremo in campionato. Idoli? In Argentina si vede molto calcio, mi ricordo di Almeyda, Scaloni, Crespo, Veron. Stare qui è una grande soddisfazione, ora aspetto un’opportunità per giocare. Quando ho saputo che i biancocelesti mi volevano, ho detto al mio agente che volevo trasferirmi a Roma. Sono veramente felice della scelta fatta. Il calcio italiano è diverso rispetto alla Liga. Penso di essere cambiato rispetto all’esperienza di Catania, sono maturato e mi affido al mister. Sarà difficile superare la concorrenza di giocatori come Luis Alberto, Leiva e Milinkovic, ma mi allenerò al meglio per ritagliarmi il mio spazio”.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità Copyright © 2020 Laziochannel.it TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE