Seguici sui Social

News

Mercato, diversi profili sul taccuino di Tare

Pubblicato

in

Igli Tare direttore sportivo della Lazio


La Lazio nel caso in cui dovrà sottoporsi all’intervento chirurgico, per superare definitivamente il problema al ginocchio, è pronta a gennaio a tornare sul mercato. I nomi che già circolano  – come riporta il Corriere dello Sport – in particolare da tenere sotto mano quello del bulgaro Georgi Terziev, difensore del Ludogorets. Il calciatore, con il contratto in scadenza nel 2016, non è un profilo nuovo per la Lazio perchè già lo scorso dicembre ci fu interessamento, ma i capitolini rinunciarono difronte alle richiesta di 5 milioni da parte del Ludogorest. Gli altri nomi caldi sono quelli dei brasiliano del Dnipro Douglas e del connazionale Xandao. Poi del camerunese, in forza allo Shalke 04, Joel Matip e dell’argentino del River Palte Eder Balanta. In più sul taccuino di  figurano quelli di Ascues, Vlaar, e di D’Ambrosio.

Continua a leggere
Pubblicità

News

LAZIO Cataldi: “Sabato si comincia. Avanti ragazzi”

Pubblicato

in

Cataldi Champions


LAZIO Cataldi – Al termine dell’amichevole di ieri contro il Benevento, il centrocampista biancoceleste ha caricato i suoi in vista dell’inizio di stagione 

LAZIO Cataldi – La stagione, per i ragazzi di Simone Inzaghi, inizierà sabato 26 settembre contro il Cagliari, match in programma alla Sardegna Arena alle 18.00. Ieri è andato in scena l’ultimo test amichevole per i biancocelesti: all’Olimpico contro il Benevento è finita 0-0, ma al termine della gara Danilo Cataldi ha suonato la carica in vista della prima di campionato. “Sabato inizia il nostro cammino, avanti ragazzi, avanti Lazio“. Così il classe ’94 con un post sul proprio profilo Instagram.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?