Petkovic e l’Italia: “Mi manca…”

Dolci ricordi italiani per l'ex mister della Lazio Vladimir Petkovic, colui che fu il condottiero dei capitolini nel derby storico di Coppa Italia del 26 maggio"Mi sembra un campionato entusiasmante quest'anno - dichiara l'attuale ct della Svizzera ai taccuini di tuttomercetoweb.com - l'Italia sta tornando ai livelli che le competono. Il campionato italiano mi piace, ho lasciato un pezzo di cuore in Italia. Il calcio è vita quotidiana, si vive alla giornata. Non avrei nulla in contrario a ritornare in serie A".

Biografia autore

Redazione Laziochannel

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Condividi

Cambia impostazioni privacy