Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Orsi: “Poco riconosciuto il gran lavoro di Pioli”

Pubblicato

in



L’ex portiere biancoceleste, Fernando , è intervenuto ai microfoni di Radio Radio, dove si è  dichiarato stupito per la poca fiducia di cui gode la squadra laziale ed il suo tecnico nell’ambiente giornalistico e degli addetti ai lavori, difendendo e sostenendo a spada tratta, il lavoro dell’allenatore emiliano. Questa la sua accorata disanima: è un gran lavoratore e un ottimo motivatore, non capisco perchè i suoi meriti siano poco riconosciuti. In questo momento si esalta molto il lavoro di , è la moda del momento. L’allenatore del è bravo, a me piaceva anche ad Empoli, anche per il suo modo di porsi da provinciale, in maniera semplice e spontanea, in una città tanto più grande come il capoluogo campano. Quello che non comprendo è perchè si esalti tanto il lavoro della squadra napoletana e non quello dei biancocelesti, che tra l’altro sia l’anno scorso che in queste prime giornate sono sempre stati davanti ai partenopei“.

Pubblicità

News

COVID Per Torino – Lazio si decide domani

Pubblicato

in



Il Coronavirus non sta rendendo la vita facile al club biancoceleste e già da domani potrebbe arrivare una decisione su Torino – .

Ore decisive in casa Lazio: la partita contro il Torino potrebbe rischiare il rinvio, anche se a Formello non piace tanto questa opzione. Proprio ieri, alla viglia della sfida contro il Brugge, Tare aveva sottolineato la necessità di aspettare tutte le verifiche dei tamponi, facendo inoltre sapere che venerdì si sarebbero tirate le somme. La squadra è alle prese con alcuni casi di Coronavirus che restano da confermare e domani potremo finalmente conoscere la situazione. Sempre per la giornata di venerdì la società ha fatto sapere che i biancocelesti si ritroveranno comunque a Formello per la seduta mattutina in vista della trasferta per Torino.

 

 

Continua a leggere

Articoli più letti