Seguici sui Social

News

Zoff: “Vice-Buffon vedo bene Marchetti, Sirigu ed anche Perin”

Pubblicato

in

Marchetti rinvia la palla


Grazie alla vittoria di sabato sera per 3-1 contro l’Azerbaijan l’Italia ha conquistato il diritto a prendere parte ad Euro 2016. Ancora non si conoscono i nomi dei giocatori che vi parteciperanno ma almeno su uno non ci sono dubbi: . Il portiere juventino è sempre un punto fermo degli Azzurri, mentre è ancora aperto il quesito su quali potrebbero essere gli altri due candidati nello stesso ruolo. Sulla questione, ai microfoni di Tuttomercatoweb, è intervenuto il grande portiere bianconero ed ex factotum biancoceleste Dino : “Bisogna avere pazienza c’è ancora tanto tempo davanti. Comunque secondo me e Sirigu sono i favoriti per ricoprire il posto dietro Buffon, ma anche potrebbe avere delle chance. Sportiello è un altro giovane interessante, sta facendo bene con l’Atalanta. Non credo che Conte abbia già deciso. Molto dipenderà da come i giocatori si comporteranno in questo campionato”.

Focus

LA NOSTRA STORIA – Gabriele Sandri: “Meravigliosa Creatura”

Pubblicato

in

Gabriele Sandri detto Gabbo tifoso laziale assassinato


Oggi, 23 settembre, ricorre la nascita di Gabriele Sandri. Il ventiseienne tifoso della Lazio scomparso prematuramente per mano di Luigi Spaccarotella.

Agente della Polizia stradale che l’11 novembre del 2007 nell’area di servizio di Badia al Pino esplose dei colpi di pistola verso un’auto di tifosi biancocelesti. Gabriele Sandri si stava recando, in compagnia di amici, a Milano per assistere a Inter-Lazio. Gabbo, questo il suo soprannome, è rimasto nel cuore di tutti i sostenitori biancocelesti. Fratelli di stadio che lo ricordano sempre con immenso affetto e commozione.

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLA, TWITTER E FACEBOOK

LACRONACADIROMA.IT – SEGUI ANCHE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Continua a leggere

Articoli più letti