Seguici sui Social

News

Anderson: “Finalmente sto ritrovando continuità…”

Pubblicato

in



Brillano i gioielli in casa . I tifosi biancocelesti, dopo le ottime prestazioni (tutte condite con gol) nelle varie nazionali di Cataldi, Milnkovic-Savic e Antonio Candreva, vedono tornare a splendere il calciatore che più li fece sognare lo scorso anno, .

Nella roboante vittoria per 5 a 1 del Brasile under 23 contro i pari età degli Usa , il talento laziale ha sfoderato una grandissima prestazione mettendo a segno una fantastica doppietta. Pipe si è guadagnato l’attenzione dei media e queste sono le sue dichiarazioni a globoesporte.com: “Sono concentrato sul bene della squadra e non su quello individuale pensando di diventare capocannoniere. Sono contento della doppietta e che sto trovando stabilità e continuità di prestazioni cosicché possa aiutare i mie compagni. La cosa fondamentale è che tutta la squadra giochi bene e trovi facilità nelle trame di gioco“.

Alessio Allegrucci

Continua a leggere
Pubblicità

News

NEWS LAZIO – Dopo Luiz Felipe e Vavro altre due assenze con il Cagliari?

Pubblicato

in



Con Luiz Felipe e Vavro sicure assenze con il Cagliari altri due giocatori rischiano la trasferta isolana? Gli aggiornamenti dall’allenamento.

News : le ultime dal campo dopo l’allenamento pomeridiano della squadra alle ore 18. Non hanno preso parte alla seduta Lulic, il neoacquisto Muriqi, Vavro, Luiz Felipe, Lukaku e Lucas Leiva. Gli ultimi due sono stati a riposo precauzionale oppure hanno problemi fisici da smaltire? Nei prossimi giorni le loro condizioni verranno valutate. Si è allenato regolarmente invece Milinkovic tornato con un piccolo affaticamento dalla Nazionale. Recuperato appieno Cataldi pronto a prendere il posto di Lucas Leiva a Cagliari in caso di forfait del brasiliano. 

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?