Seguici sui Social

English EN French FR German DE Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Ballotta: “Lazio ora non fermarti più” e su Pioli…

Pubblicato

in



Con la maglia della ha stabilito il record come più anziano giocatore ad aver disputato un incontro di Serie A. All’età di 43 anni e 253 giorni, è stato inoltre il calciatore più attempato a giocare un match di Champions League sempre con la squadra biancoazzurra, tutto questo è Marco Ballotta. Intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com ha parlato del passaggio ai sedicesimi di Europa League della Lazio: Spero che questa vittoria di ieri non rimanga un caso isolato e che possa dare uno scossone alla squadra, cosicché possa servire a dare serenità per continuare un percorso positivo”. Parla poi del momento che sta vivendo il mister della Lazio: “Il calcio è così, se non arrivano i risultati l’allenatore rischia il posto. Anche Pioli sa che sono i punti a parlare per lui, se riuscisse a fare 3 risultati positivi tutto quanto tornerà a posto“. Infine fa un’analisi sul match di domenica alle 18:00 in casa dell’Empoli: “Domenica dovrà esserci la conferma di quanto visto ieri in coppa. L’atteggiamento che ha in campo la squadra Toscana può mettere in difficoltà chiunque. Sarà un bel banco di prova e anche se sarà una partita delicata, meglio affrontare ora una squadra che ti fa giocare a viso aperto”.

News

LAZIO ATALANTA – Orario e dove vederla

Pubblicato

in



Atalanta – Archiviata la vittoria di Cagliari, si pensa subito alla sfida valida per la prima giornata di Serie A

LAZIO ATALANTA – Entrambe le compagini ieri hanno esordito con una vittoria. I biancocelesti si sono imposti per 2-0 a Cagliari, mentre gli uomini di Gasperini hanno sconfitto per 4-2 il Torino. Mercoledì, all’Olimpico, ci si attende una gara dal grande fascino. Fischio d’inizio ore 20.45: il match sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport. La gara sarà inoltre disponibile anche sulla piattaforma Sky Go.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità Copyright © 2020 Laziochannel.it TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE