giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO – Tecnica individuale e sfide di tiro

Penultimo allenamento settimanale per la compagine biancoceleste, che si è ritrovata questo pomeriggio alle ore 15 sotto il tiepido sole di Formello agli ordini di mister Pioli. Assenti i 12 giocatori impegnati con le rispettive Nazionali; assente Klose per il problema alla caviglia emerso dopo il derby di domenica scorsa (probabile un suo rientro in gruppo all’inizio della prossima settimana); assente anche Mauri: il brianzolo ha accusato fastidi alla schiena in chiusura dell’allenamento di ieri pomeriggio; le sue condizioni non destano preoccupazione nello staff medico biancoceleste.

PUBBLICITA

La sessione pomeridiana si è basata siprattutto su esercizi di tecnica individuale: dopo il riscaldamento iniziale il gruppo è stato diviso in due squadre che hanno svolto una sfida sulla precisione al tiro (ogni giocatore doveva cercare di cogliere la traversa e segnare di testa sull’eventuale respinta del legno). Quindi allenamento con triangoli, cross e tiri in porta; tutto di prima. Successivamente prove tattiche di attacco contro difesa ed in chiusura partitella a campo ridotto finale. Per domani l’allenamento è previsto in mattinata, orario ancora da stabilire.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS