Seguici sui Social

English EN French FR German DE Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Lazio, Stefan de Vrij resterà fuori sei mesi. Il club: «Intervento al ginocchio riuscito»

Pubblicato

in

Stefan de Vrij Lazio Bologna


La Lazio perde Stefan de Vrij per 6 mesi. Lo annuncia il club biancoceleste con una nota sul suo sito web dove spiega che il difensore olandese «è stato sottoposto questa mattina, presso la clinica AZ Monica di Anversa, ad intervento di microfratture del condilo femorale laterale e meniscectomia selettiva laterale in artroscopia del ginocchio sinistro. L’intervento, eseguito dal responsabile del reparto di ortopedia e traumatologia sportiva, Dott. Lagae, è perfettamente riuscito ed i tempi di recupero previsti per la ripresa dell’attività agonistica sono di circa sei mesi».

Tanti gli auguri arrivati dai suoi compagni di squadra della Lazio. «Forza fratello. Dio ti è vicino» ha scritto Mauricio su Instagram. Stesso social utilizzato da Anderson che scrive: «Amico , sii forte. E’ un momento difficile, ma si supererà e diventerà ancora più forte . Spero , abbraccio». Su tweter invece è arrivato l’in bocca al lupo di Braafheid: «Buona fortuna per l’operazione di oggi. Sono sicuro che totrnerai più forte di prima».
Fonte : Il Messaggero
Continua a leggere
Pubblicità

News

LAZIO Escalante – Conferenza di presentazione: “Voglio farmi valere”

Pubblicato

in

Lazio Escalante


LAZIO Escalante – Questo pomeriggio, il classe ’93 argentino è stato presentato in conferenza stampa a Formello

LAZIO Escalante: “Mi fa piacere far parte di questo gruppo, per me è un sogno. Sono pronto per iniziare questa stagione. Mi piace giocare davanti alla difesa, questo mi rende felice. Sto cercando di fare le cose semplici in attesa di avere una chance. Domani esordiremo in campionato. Idoli? In Argentina si vede molto calcio, mi ricordo di Almeyda, Scaloni, Crespo, Veron. Stare qui è una grande soddisfazione, ora aspetto un’opportunità per giocare. Quando ho saputo che i biancocelesti mi volevano, ho detto al mio agente che volevo trasferirmi a Roma. Sono veramente felice della scelta fatta. Il calcio italiano è diverso rispetto alla Liga. Penso di essere cambiato rispetto all’esperienza di Catania, sono maturato e mi affido al mister. Sarà difficile superare la concorrenza di giocatori come Luis Alberto, Leiva e Milinkovic, ma mi allenerò al meglio per ritagliarmi il mio spazio”.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità Copyright © 2020 Laziochannel.it TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE