AGGIORNAMENTO ORE 17:30 – Contattato dalla redazione de LaLazioSiamoNoi, il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi ha voluto chiarire la situazione riguardante il difensore dei toscani: “Non c’è nulla, sono idee giornalistiche. A gennaio non andrà via, è un giocatore importante e non ce ne priveremo. Vogliamo raggiungere la salvezza e lui è fondamentale per il nostro obbiettivo. Nessuno lascerà Empoli a gennaio. Giugno? Andrà via, ovviamente al miglior offerente. E’ un giocatore che piace.”
Gli fa eco il DS dei toscani, Marcello Carli: “Non ho sentito Tare, e non daremo via nessuno a gennaio.Potrebbe interessarti
Calciomercato Lazio, Il Messaggero sgancia la bomba: Insigne si può fare, ma ad una condizione
Calciomercato Lazio, spunta quel clamoroso retroscena su Pedro: era vicinissimo a quel club
Lazio, Sarri polemico riguardo il calciomercato: le parole
Calciomercato Lazio, Sarri rivuole Insigne a tutti i costi: ecco quali mosse aspettarsi
Incertezza sul futuro di Tonelli. Dopo essere rimasto ad Empoli questa estate, nonostante l’interessamento di altre squadre, ora sarebbero sorte delle difficoltà sul rinnovo del suo contratto. A quanto riportato da Sky Sport sul difensore si sono posate le attenzioni di Lazio, Napoli e Sampdoria e quindi il giocatore potrebbe lasciare la squadra toscana. La società biancoceleste lo segue da diverso tempo e vorrebbe averlo, per poter rimpiazzare l’olandese de Vrij, ma anche quella partenopea sta monitorando la situazione e nel caso dovesse saltare la trattativa con la Juventus per Rugani si potrebbe fare avanti.


