giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Rambaudi: “Cedere Candreva sarebbe un grande errore”

Si avvicina il mercato invernale e le notizie di arrivi e cessioni si rincorrono inevitabilmente in casa biancoceleste. L’ultima voce circolata nell’ambiente romano riguarda il centrocampista Antonio Candreva che sarebbe finito, nonostante le smentite di rito, nel mirino dell’Inter. La redazione di Tuttomercatoweb.com per parlare di questa possibilità e della stagione biancoceleste ha contattato l’ex centrocampista laziale Roberto Rambaudi.

PUBBLICITA

Sul campionato dei biancocelesti: “Sicuramente al di sotto delle attese. Credo che questo risultato sia dovuto al fatto che non è stata data continuità al lavoro svolto l’anno scorso. La scorsa stagione la squadra ha fatto un campionato eccezionale e quindi bisognava puntare in alto, con un mercato diverso da quello realizzato. I biancocelesti si sono indeboliti: hanno mandato via Mauri e poi lo hanno ripreso ma il suo apporto e la sua presenza sarebbero servite già durante la preparazione. Inoltre è stato mandato via Ledesma, sarebbe servito un sostituto di Biglia che fosse in grado di rivestire un ruolo da leader all’interno dello spogliatoio ma non è arrivato”.

Ora si vocifera di una cessione importante, sembra che la cura a tutti i mali sia la cessione di Candreva: Antonio è un giocatore molto importante per la squadra, non è certo lui il problema dei biancocelesti. Spetta al tecnico ed ai compagni farlo sentire importante. Non è questione di singoli, è la squadra che sta rendendo al di sotto delle proprie possibilità”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS