Seguici sui Social

News

RASSEGNA STAMPA – Ecco Douglas Silva

Avatar

Pubblicato

il

PUBBLICITA



Ieri la Lazio ha superato 3-1 il Dnipro all’Olimpico, guadagnando i sedicesimi di finale come prima del proprio girone. Proprio all’interno della rosa del team ucraino battuto nell’ultimo match, sembra essere stato individuato il giocatore che dovrà andare a sostituire l’infortunato De Vrij: Douglas Silva Bacelar.

INTESA
— Il club di Lotito sarebbe vicino ad un’intesa con il Dnipro: si parla di prestito nella sessione invernale di mercato. Il 25enne difensore brasiliano ha glissato a fine partita (“Vedremo a gennaio”), non smentendo direttamente l’interesse e i contatti. Il riscatto dovrebbe aggirarsi intorno ai 6 milioni di euro.
Fonte : La Gazzetta dello Sport


Continua a leggere
Pubblicità

News

LAZIO ROMA Immobile dedica la vittoria ai tifosi

Avatar

Pubblicato

il


PUBBLICITA
Lazio Immobile

Ha sbloccato la partita con un gol di rapina dando il via al tris biancoceleste. Al termine di Lazio Roma Immobile manda un messaggio ai tifosi

Lazio Roma Immobile a Lazio Style Radio: “Dedico questa vittoria ai tifosi, non è bello vivere un derby senza di loro e non poter festeggiare insieme. E’ stata una vittoria pazzesca, incrdibile. Abbiamo dominato e messo tutto in campo. Dopo aver conquistato l’ottavo di finale in Champions League, dovevamo cercare di recuperare in campionato. Ora non dobbiamo fermarci, non ci dobbiamo accontentare. Ora andremo a festeggiare con le nostre famiglie“.

CAICEDO SFOTTE RIZZITELLI AL TERMINE DEL DERBY (FOTO)

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti