giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

RASSEGNA STAMPA – Mauri è in ripresa: rientra prima di Natale»

Punto infermeria in casa Lazio. Il medico sociale biancoceleste, Roberto Bianchini, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM mettendo l’accento sulla condizione di Mauri: “A metà settimana scorsa è stato sottoposto ad una tecnica di radiofrequenza che dovrebbe fargli passare i fastidi all’ernia che aveva evidenziato. Da oggi comincerà un lavoro riabilitativo e aggiungeremo un lavoro in piscina. La sua ripresa sarà condizionata da quel che vedremo giorno dopo giorno e dalle sensazioni che lui ci riporterà. Avremo la possibilità di vederlo prima delle feste natalizie”. 

PUBBLICITA

Su ONAZI – “Ha riportato un problema all’adduttore con una lesione di I grado, continuerà a seguire il protocollo medico riabilitativo per i prossimi 4 giorni. Verso la fine della settimana potrà iniziare a fare un lavoro in piscina, oltre al fisioterapico. Poi, in base al nuovo accertamento, vedremo come intensificare il lavoro della ripresa atletica”.

VERSO L’EUROPA LEAGUE – “La gara di ieri non è stata causa di problemi particolari, niente di rilevante, chi ha giocato ieri ha svolto un lavoro defaticante, gli altri hanno svolto un regolare lavoro in campo. Ad oggi non mi sembra nulla che potrà determinare problemi per giovedì”.

Fonte : Il Corriere dello Sport

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS