Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN Italian IT Russian RU Spanish ES

News

RASSEGNA STAMPA – Mauri è in ripresa: rientra prima di Natale»

Pubblicato

in



Punto infermeria in casa Lazio. Il medico sociale biancoceleste, Roberto Bianchini, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM mettendo l’accento sulla condizione di : “A metà settimana scorsa è stato sottoposto ad una tecnica di radiofrequenza che dovrebbe fargli passare i fastidi all’ernia che aveva evidenziato. Da oggi comincerà un lavoro riabilitativo e aggiungeremo un lavoro in piscina. La sua ripresa sarà condizionata da quel che vedremo giorno dopo giorno e dalle sensazioni che lui ci riporterà. Avremo la possibilità di vederlo prima delle feste natalizie”. 

Su ONAZI – “Ha riportato un problema all’adduttore con una lesione di I grado, continuerà a seguire il protocollo medico riabilitativo per i prossimi 4 giorni. Verso la fine della settimana potrà iniziare a fare un lavoro in piscina, oltre al fisioterapico. Poi, in base al nuovo accertamento, vedremo come intensificare il lavoro della ripresa atletica”.

VERSO L’EUROPA LEAGUE – “La gara di ieri non è stata causa di problemi particolari, niente di rilevante, chi ha giocato ieri ha svolto un lavoro defaticante, gli altri hanno svolto un regolare lavoro in campo. Ad oggi non mi sembra nulla che potrà determinare problemi per giovedì”.

Fonte : Il Corriere dello Sport

News

Lazio Muriqi negativo al secondo tampone: a Roma nel giro di 48 ore

Pubblicato

in

Lazio Muriqi


Lazio Muriqi negativo al secondo tampone

Lazio Muriqi negativo al secondo tampone – Il gigante kosovaro, dopo l’ufficialità del suo acquisto, era tornato in Turchia per sistemare gli ultimi dettagli, ma, un tampone è risultato positivo così, ha dovuto svolgere la quarantena e attendere l’esito degli altri due tamponi. L’ultimo, è risultato negativo e ora potrà finalmente iniziare la sua nuova avventura in biancoceleste. Tra la giornata di oggi o di domani, il giocatore verrà a Roma, ancora non si può allenare del tutto, dovrà restare fermo ai box fino alla sosta delle Nazionali. A Formello però, potrà conoscere i suoi nuovi compagni e iniziare a interagire con lo schema di Inzaghi in attesa di vederlo debuttare contro la Sampdoria il 17 ottobre.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità
Copyright ©2015-2020 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.