RASSEGNA STAMPA – Mauri è in ripresa: rientra prima di Natale»

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Sarri, Tradimento alla Lazio? L’ipotesi Napoli infiamma il dibattito!

Maurizio Sarri e quel profumo di casa: ma i...

Lazio-Inter: esplode la polemica, Chivu sfida il destino con Esposito e Bonny!

Una Roma che trema, un’Olimpico infuocato: Lazio-Inter è la...
PUBBLICITA

Punto infermeria in casa Lazio. Il medico sociale biancoceleste, Roberto Bianchini, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM mettendo l’accento sulla condizione di Mauri: “A metà settimana scorsa è stato sottoposto ad una tecnica di radiofrequenza che dovrebbe fargli passare i fastidi all’ernia che aveva evidenziato. Da oggi comincerà un lavoro riabilitativo e aggiungeremo un lavoro in piscina. La sua ripresa sarà condizionata da quel che vedremo giorno dopo giorno e dalle sensazioni che lui ci riporterà. Avremo la possibilità di vederlo prima delle feste natalizie”. 

Su ONAZI – “Ha riportato un problema all’adduttore con una lesione di I grado, continuerà a seguire il protocollo medico riabilitativo per i prossimi 4 giorni. Verso la fine della settimana potrà iniziare a fare un lavoro in piscina, oltre al fisioterapico. Poi, in base al nuovo accertamento, vedremo come intensificare il lavoro della ripresa atletica”.

VERSO L’EUROPA LEAGUE – “La gara di ieri non è stata causa di problemi particolari, niente di rilevante, chi ha giocato ieri ha svolto un lavoro defaticante, gli altri hanno svolto un regolare lavoro in campo. Ad oggi non mi sembra nulla che potrà determinare problemi per giovedì”.

Fonte : Il Corriere dello Sport