RASSEGNA STAMPA – Intensificati i controlli all’Olimpico

Ultime News

Lecce in allerta: Di Francesco recupera pezzi grossi, Sottil scalpita. Lazio pronta a rovinare la festa!

#ForzaLazio: Pronti a ripartire contro il Lecce! La pausa...

Rovella sotto i ferri: pubalgia KO e data di rientro già fissata! Pronti a rivederlo presto in campo con la maglia biancoceleste.

#ForzaLazio: Nicolò Rovella si prepara all'intervento! Finalmente fissata la...
PUBBLICITA

La paura corre trasversale per le vie di Roma. Da San Pietro all’Olimpico la città è blindata per il timore di attacchi terroristici. Domani in occasione di Lazio-Palermo le strade attorno all’impianto capitolino saranno blindate. Allerta massima e non fanno eccezione gli eventi sportivi, come appunto le partite casalinghe disputate dalle due formazioni della Capitale. Intensificate le misure di sicurezza, in primo luogo le operazioni di pre filtraggio. Per questo la Lazio ha chiesto ai suoi tifosi di recarsi allo stadio con largo anticipo.

Questa la nota pubblicata sul sito ufficiale biancoceleste: «Si invitano i tifosi della S.S. Lazio che si recheranno domenica allo Stadio Olimpico di Roma per la gara Lazio-Palermo ad accedere all’interno dell’impianto con congruo anticipo rispetto al calcio d’inizio al fine di evitare affollamenti ai tornelli di ingresso e facilitare i controlli di sicurezza». L’apertura dei cancelli dovrebbe rimanere immutata (alle 13, ossia due ore prima del fischio d’inizio), ma le verifiche, al momento dell’ingresso nei vari settori dello stadio, saranno più accurate del solito

Fonte : Il Messaggero