Seguici sui Social

Settore giovanile

Top 20 giovani italiani: c’è anche un laziale…

Pubblicato

in



In attesa di recarsi a Torino per disputare la finale di Supercoppa,  si porta a casa un riconoscimento davvero niente male. Il nome dell’attaccante della Primavera biancoceleste è stato infatti inserito nella classifica, stilata da ‘Il Corriere dello Sport‘, dei top 20 atleti militanti nei settori giovanili dei club italiani. Classe 1997, fisico e coraggio sono le sue doti migliori, che gli hanno fatto guadagnare l’appellativo di “uomo della Provvidenza”: con gli Allievi capitolini ha infatti sfiorato lo scudetto, mentre lo scorso anno, in Primavera, ha stupito tutti nel corso delle Final Eight, mettendo a segno reti da bomber di razza. Tra le rivelazioni di quest’anno, è dunque entrato a pieno titolo nel novero delle migliori promesse del calcio nostrano di domani. Domani, come detto, contenderà ai granata la Supercoppa e, con la determinazione che lo ha sempre contraddistinto, trascinerà i compagni verso la conquista del secondo trofeo stagionale, dopo il ‘Wojtila’. Ma intanto per lui i festeggiamenti sono già cominciati…

Continua a leggere
Pubblicità

Settore giovanile

PRIMAVERA PESCARA LAZIO I biancocelesti risorgono in Abruzzo

Pubblicato

in

Logo del campionato Primavera


PRIMAVERA PESCARA LAZIO Colpo esterno dei ragazzi di Menichini che vanno a prendersi i tre punti in Abruzzo in uno scontro diretto. Dopo due sconfitte consecutive finalmente gioia per i giovani biancocelesti.

PRIMAVERA PESCARA LAZIO Biancocelesti corsari a Pescara. I ragazzi di Menichini riescono a portare a casa i tre punti grazie ad un’ottima prestazione. 2-4 il risultato finale, in virtù della doppietta di Nimmermeer, all’autogol di Marafini e alla rete di Kalaj per le giovani aquile. Inutile per i padroni di casa la doppietta di Diambo. Grazie alla vittoria esterna la Lazio si porta fuori dalla zona retrocessione, a quota 20 punti. Prossima sfida l’insidiosa trasferta in casa dell’Empoli.

IL TABELLINO

PESCARA-LAZIO 2-4

Marcatore: 22′, 48′ Nimmermeer (L), 63′ aut. Marafini (P), 70′, 84′ Diambo (P), 81′ Kalaj (L).

PESCARA: Sorrentino, Martella, Diallo, Marafini, Manè, Quacquarelli (61′ Tringali), Camilleri (82′ De Marzo), Diambo, Mercado (82′ Tamboriello), Pavone, Blanuta (46′ Chiarella). A disp.: Galante, Chiacchia, Dumbravanu. All.: Antonio Di Battista

LAZIO: Alia, Armini, Cipriano, Kalaj, Falbo (76′ Ndrecka); Shoti (56′ Ricci), Bianchi, Bertini; Marino (76′ Czyz), Nimmermeer (68′ Zilli), Moro. A disp.: Furlanetto, Marocco, Kaziewicz, Russo, Shehu, Moschini. All.: Leonardo Menichini

CLASSIFICA

Atalanta 42
Cagliari 35
Inter 31
Juventus 27
Roma 27
Genoa 24
Empoli 23
Sampdoria 23
Torino 21
Sassuolo 20
Lazio 20
Bologna 19
Fiorentina 18
Pescara 15
Chievo 11

LEGGI LA CONFERENZA DI MISTER INZAGHI>>>CLICCA QUI

LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?