domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CONFERENZA – Pioli: “La Juve ha meritato ma siamo stati all’altezza”. Poi su Biglia e Bisevac

Nona sconfitta della Lazio nelle ultime 10 gare contro la Juventus. L’amarezza è tanta ma Pioli in conferenza vede il bicchiere mezzo pieno: Di seguito la conferenza completa:

PUBBLICITA

Ennesima sconfitta contro la Juve, subentra la frustrazione nella squadra?

“Non deve succedere. E’ vero che non abbiamo fatto un tiro in porta e la Juve ha meritato la vittoria ma noi siamo stati all’altezza. Siamo dispiaciuti per il modo in cui abbiamo preso il gol perché ci eravamo preparati per queste situazioni. La Coppa Italia era un nostro obiettivo, non ci siamo riusciti ma dobbiamo prendere le cose positive da stasera perché se giocassimo sempre con questo atteggiamento arriveremmo lontani. Non tutte le squadre sono la Juventus”.

Alla Lazio sono mancate le giocate dei singoli?

“Sì, servono contro un avversario così forte  e solido. La manovra può essere perfetta ma negli ultimi 30 metri la differenza la fanno i singoli. Abbiamo sprecato una grande occasione a inizio partita e contro queste squadre non puoi permetterti di sbagliare. Il rammarico c’è stato in occasione del gol subito. E’ stata una partita dura così come lo è stata per la Juve. La squadra ha mostrato spirito di sacrificio e voglia di vincere”.

Biglia?

“Sente molto dolore, adesso sta facendo controlli radiografici. Ha preso una forte contusione e speriamo non ci sia altro”.

Cos’è mancato alla Lazio stasera?

“Serviva maggiore attenzione, intensità e determinazione per 90′ ma è stato il gol a cambiare la gara. E’ stata la partita in cui più abbiamo tenuto testa alla Juve insieme a quella dell’anno scorso di Coppa Italia. Pertanto il rammarico è maggiore”.

Cosa ne pensa della querelle Sarri-Mancini?

“Anche a me è successo in passato di discutere con i colleghi ma per quanto riguarda la vicenda di ieri non ero lì e non me la sento di prendere le parti di nessuno”.

Un giudizio su Bisevac?

“E’ stato un impatto forte considerando la forza degli avversari Si è comportato bene dimostrando qualità importanti. Penso possa migliorare conoscendo i suoi compagni”

 

LIVE NEWS