giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CONFERENZA – Di Francesco: “Il campo pesante poteva favorire la fisicità della Lazio: invece abbiamo giocato in crescendo”

Eusebio Di Francesco, tecnico del Sassuolo, ha commentato il successo dei neroverdi all’Olimpico contro la Lazio in conferenza stampa.

PUBBLICITA

Spiega il mister degli emiliani:Forse il campo poteva favorire la maggiore fisicità di della Lazio, al di là di quello che si può dire. Invece ho visto i miei giocare una partita in crescendo, di grande convinzione.

Un giudizio sulla prova di Berardi?All’inizio è partito piano, poi è cresciuto sfruttando bene gli errori avversari, che è quello che un attaccante deve saper fare.

Il Sassuolo per Di Francesco può essere un punto di partenza o di arrivo? Il tecnico crede nelle Europa?Domenica giocheremo col Milan, abbiamo il dovere morale di crederci e di rincorrere sempre i tre punti. In questo momento sono felicissimo di allenare il Sassuolo: abbiamo pochi tifosi ma buoni, siamo orgogliosi di quello che rappresentiamo.

Su Duncan: “Viene da un periodo in cui ha giocato poco. Ritrovando una condizione fisica ottimale sta migliorando, io voglio che non si accontenti mai, che cerchi sempre di migliorare anche per poter ambire a una grande squadra.

Che impressione le ha fatto la Lazio nel complesso?Per me la Lazio ha delle grandissime soluzioni: Klose, Djordjevic e Matri sono bistrattati ma sono un gran tris di attaccanti. Oggi siamo stati bravi a sfruttare la fase del match in cui sono calati.

Fabio Belli

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS