Quelle maledette barriere, introdotte quest’anno dal Prefetto di Roma Gabrielli per dividere (e rendere più sicure) le due Curve dello Stadio Olimpico, sembrano non piacere proprio a nessuno. Per primi ai tifosi, che si sono uniti per far sentire il proprio malcontento con raccolte di firme e forme di protesta di vario genere, e ora anche ai dirigenti delle due compagini capitoline, che, a quanto pare, avrebbero iniziato a muoversi con una certa insistenza: secondo quanto rivela ‘Il Tempo’, infatti, negli ultimi mesi si sarebbero intensificati gli incontri e i contatti tra Roma, Lazio, la Questura, l’Osservatorio e il Coni, con l’obiettivo di rimuovere le barriere e cercare altre forme per garantire la sicurezza. Per riuscire nell’intento, occorrerà però in primo luogo convincere il Prefetto, al momento l’unico a credere nella bontà e dell’efficacia della misura da lui stesso promossa.
PUBBLICITA
![Barriere curva nord Barriere in Curva Nord Lazio Udinese](https://www.laziochannel.it/wp-content/uploads/2015/09/Barriere-curva-nord.jpg)
ULTIM'ORA LAZIO NEWS
- 13:43Coppa Italia, stabilita la data di Inter Lazio: ecco quando si gioca
- 13:27Ibrahimovic Lazio, visite mediche concluse. Ora la firma sul contratto: i prossimi passi dell’attaccante
- 13:10Ibrahimovic Lazio: le possibili mosse future del mercato biancoceleste
- 12:38Fagioli Lazio, grande concorrenza per il centrocampista: emerge un’opzione internazionale
- 12:21Biglietti Lazio Women vs Juve: informazioni sulla vendita per la sfida di Coppa Italia femminile
- 12:05Lazio ricorda Fulvio Bernardini a 41 anni dalla scomparsa
- 11:49Biglietti Lazio Real Sociedad, al via la vendita: tutti i dettagli
- 11:32Rovella Lazio, il gioiello di Baroni nel mirino del Liverpool: ma l’offerta tarda ad arrivare.
- 11:00Fagioli Lazio, il centrocampista della Juve proposto a Formello: la trattativa può concretizzarsi?
- 10:43Lazio, due giocatori in difficoltà nei cross: svelati i nomi dei biancocelesti
- 10:27Compleanno Ederson: gli auguri della Lazio per l’ex biancoceleste
- 09:54Lazio, il possibile ruolo chiave di Hysaj nel futuro sotto la guida di Baroni
- 09:38Dele Bashiru Lazio, Baroni lavora per valorizzare le sue caratteristiche: il piano del tecnico per il centrocampista
- 09:05Calciomercato Lazio, spunta il nome di un centrocampista della Juve: la situazione
- 08:49Calciomercato Lazio, emergenza in difesa: Fabiani segue attentamente un giocatore
- 00:23Pirozzi dopo l’1-1 con la Juve Primavera: «Gara condizionata dal vento. Dopo il gol subito è cambiata una cosa»
- 00:06Ghilardi Lazio, spunta un’alternativa: possibile opzione in Liga. Tutti i dettagli