mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Le Iene portano i calciatori a scuola. Tanti bocciati e pochi promossi.

Che con la palla riescano ad attirare l’attenzione di appassionati e neofiti questo è chiaro a tutti, sono idoli di molti di noi e pur di vederne le gesta in campo saremmo disposti a fare tanti sacrifici, in tempo e denaro.

PUBBLICITA

Ma se questi Super Paperoni del calcio si trovassero a scuola, quale sarebbe il loro rendimento?

ANTEFATTO – Tutto nasce da una dichiarazione, di qualche tempo fa di Giorgio Chiellini, laureatosi in economia e commercio all’università di Torino, che volendo sfatare il mito del “Calciatore Zuccone” ad una domanda rispose che “era soltanto un luogo comune, riguardo noi giocatori”.

LE IENE – Qui entrano in gioco quei mattacchioni di Italia 1, che con Nicolò De Devitiis hanno deciso di approfondire e creare dei veri e propri “Quiz di cultura generale” da sottoporre ai divi del pallone, prendendo la palla al balzo.
Manderanno così in missione fuori dai centri sportivi di alcune squadre italiane quattro “piccoli esperti”, dai 6 ai 10 anni, che proveranno a interrogare i campioni di Serie A. Con la scusa di ottenere un autografo, avvicineranno i calciatori muniti di block notes, sui quali invece sono riportate domande di storia, geografia, matematica e cultura generale, quelle che solitamente vengono fatte all’esame di quinta elementare.
Tra gli esaminati nomi “Illustrissimi” che sono andati più o meno male.

IL RESPONSO 

MihajlovicBocciato. Sbaglia tutte le domande. Dalla capitale della Cina alla Finlandia, in più non sa chi ha dipinto la Gioconda. Inebriato ancora dal Derby.
Mancini – Rimandato. Confonde il verso dell’elefante, ha difficoltà nella matematica, ma tutto sommato riparando alcune lacune potrebbe avere il sei politico al prossimo appello. Impaurito.
Balotelli – Bocciato. Dall’ultimo banco ride, scherza e non sa né quando fu presa la Bastiglia, né il passato remoto del verbo cuocere. Mattacchione.
BonaventuraBocciato. Mancanza totale delle nozioni geografiche. Non azzecca una capitale e si trova “più” che spaesato. Totalmente confuso.
De Rossi – Promosso con “Stellina”. Il secchione della classe, non ne sbaglia una e addirittura ad ogni domanda postagli, risponde con quella tranquillità di chi le cose le sa perché ha studiato. Capitan “futuro” Professore.
Konko – Rimandato. Il difensore biancoceleste la butta in caciara, tra presa di Bastiglia ed autografi singhiozza e scappa via. Sornione.

Per chi volesse gustarsi l’intero servizio, questa sera Le Iene ci faranno fare due risate per confutare se quanto detto da Giorgio Chiellini sia la verità o meno.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS