giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

MERCATO – Nessuna sorpresa: Bisevac resta l’unico acquisto di gennaio

AGGIORNAMENTO ORE 23:00 – Mercato chiuso. La Lazio non ha acquistato nessuno quest’oggi come aveva annunciato Tare ieri prima del match contro l’Udinese. In compenso il club capitolino ha bloccato il portiere croato Ivan Vargic per giugno. Neanche in uscita Tare è riuscito a concludere granché. Da segnalare solo il passaggio di Tounkara dal Crotone alla Salernitana. Grazie per averci seguito tutto il giorno e buonanotte.

PUBBLICITA

AGGIORNAMENTO ORE 22:45 – Filip Raicevic non si muove dal Vicenza. Dopo una lunga trattativa, il Napoli non è riuscito ad andare oltre a un impegno per giugno.

AGGIORNAMENTO ORE 22:30 – Incalzato dal sito cittaceleste.it, il ds dell’Udinese Giaretta ha detto: “Widmer alla Lazio? Assolutamente no. Non c’è stato nessun contatto con Lotito o Tare. La partita di ieri? Ho visto grande prova da parte dell’Udinese che ha impedito ai biancocelesti di giocare come sapevano. Quello di Pioli è un team pericoloso che può incidere in campionato…”

AGGIORNAMENTO ORE 22:00 – Accordo trovato tra la Lazio e il Rijeka per Vargic sulla base di 700mila euro. E’ quanto riporta il portale lalaziosiamonoi.it. Se i documenti dovessero arrivare per tempo la Lazio potrà tesserarlo già per questa stagione.

AGGIORNAMENTO ORE 21:00
– L’ex obiettivo della Lazio, l’attaccante Finnbogason, si accasa all’Augsburg per sostituire Matavz che è approdato al Genoa.

AGGIORNAMENTO ORE 20:37 – Anche il Napoli si rinforza. Alla corte di Sarri arriva Vasco Regini dalla sampdoria, in prestito con opzione di riscatto.

AGGIORNAMENTO ORE 20:16 – Colpo Genoa in attacco. Preso Tim Matavz dall’Augsburg. Sarà lui il vice Pavoletti.

AGGIORNAMENTO ORE 19:57 – La Fiorentina acquista il difensore Benalouane del Leicester. Ariaudo passa all’Empoli per sostituire Barba che si è accasato allo Stoccarda. Anche il Sassuolo molto attivo: preso Mazzitelli dalla Roma.

AGGIORNAMENTO ORE 19:49 – Arriva l’ufficialità da parte della Sampdoria. Il club blucerchiato ha acquistato le prestazioni del difensore Mobido Diakitè, ex Frosinone e Lazio.

AGGIORNAMENTO ORE 19:38 – Nuovo portiere per la Lazio di Pioli: secondo quanto riportato dall’esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, i biancocelesti hanno preso Vargic dal Rijeka. Portiere croato ’87, nazionale. Il nuovo acquisto si aggiungerà a Marchetti e Berisha, ma solo a giugno e già nella giornata di oggi ha effettuato le visite mediche in mattinata. Rinforzo tra i pali quindi, arriva Vargic.

AGGIORNAMENTO DELLE 19:28 – Salvo svolte improvvise Ravel Morrison è destinato a restare in biancoceleste. Nonostante qualche proposta, infatti, il talento inglese proverà a giocarsi le sue chances alla corte di Stefano Pioli, con la società  disposta a puntare ancora su di lui. L’inglese cercherà l’esplosione definitiva, per sprigionare quel talento ancora inespresso

AGGIORNAMENTO ORE 19:05 – Il duello fra Napoli e Juventus si consuma anche sul mercato. I partenopei infatti soffiano il giovane attaccante montenegrino Filip Raicevic del Vicenza ai bianconeri. Si tratta di un attaccante che in Serie B sta facendo molto bene. Il costo dell’operazione è di due milioni più bonus. Raicevic però non sarà subito a disposizione del club partenopeo, infatti potrebbe chiudere la stagione al Vicenza o in prestito in Serie A al Carpi.

AGGIORNAMENTO ORE 19:00 – UFFICIALE, Mamadou Tounkara è un nuovo giocatore della Salernitana, approda in Campania in prestito. Depositato il contratto dell’attaccante spagnolo.

AGGIORNAMENTO ORE 18:55 – Fra gli obiettivi della Lazio in questa sessione di calciomercato il nome di Fernando Tissone, la conferma dell’interesse capitolino arriva dalle parole del suo padre agente Lino Tissone“Non ho parlato direttamente con il ds Tare, se ne stanno occupando altre persone – dichiara ai taccuini de lalaziosiamonoi.it – la Lazio stava cercando un centrocampista con le sue caratteristiche. Non so se il possibile arrivo è legato alla cessione di Onazi. C’è tempo fino alle 23, io spero con il sorriso che qualcosa succeda”.

AGGIORNAMENTO ORE 18:50 – Ufficiale in casa Lazio che ha depositato il contratto del giovane, classe 2000 Nino Fidanza, giovanissimo attaccante che arriva in prestito dal Celano. Un nuovo elemento dunque a disposizione dell’Under 17 di Michele Santoni.

AGGIORNAMENTO ORE 18:40Panagiotis Kone alla Fiorentina, è fatta. I viola hanno chiuso l’affare con l’Udinese mediante la formula del prestito con diritto di riscatto.

AGGIORNAMENTO ORE 18:30 – La Sampdoria interessata al prestito dell’ex giallorosso Alberto Aquilani in caso di cessione di Barreto. Il centrocampista romano in questa stagione fino ad ora ha militato in Portogallo con la maglia dello Sporting Lisbona.

AGGIORNAMENTO ORE 18:25Fiorentina alla ricerca di un difensore dopo il no di Banalouane, l’ultimo nome in orbita Viola è quello dell’ex laziale Guglielmo Stendardo.

AGGIORNAMENTO ORE 18:20 – Mercato fermento anche furti dai confini nazionali. il Germania il Bayern Monaco ha ufficializzato l’acquisto del difensore Serdar Tasci dallo Spartak Mosca.

AGGIORNAMENTO ORE 18:00 – Decisamente la Fiorentina è la squadra che si sta muovendo di più in queste ultime ore di mercato. La dirigenza viola sta lavorando non solo per relagare a Sousa un innesto in difesa (tra Stendardo o De Maio), ma anche a centrocampo: si  pensa a Panagiotis Kone dell’Udinese. Un’idea dell’ultimo minuto, con il giocatore classe 1987 che è entrato nel mirino della società di Della Valle. Un nuovo profilo per la squadra di Paulo Sousa. Cresce invece l’ottimismo per De Maio. Dopo il no di Benalouane, i dirigenti viola hanno incontrato gli agenti del difensore del Genoa e l’affare sembra molto vicino alla stretta finale.

AGGIORNAMENTO ORE 17:30 – Sfuma l’arrivo di Benalouane dal Leicester alla Fiorentina. Il giocatore, infatti, non sarebbe convinto di andare in Viola in prestito e preferirebbe essere acquistato a titolo definitivo. L’alternativa ora per la Fiorentina si chiama De Maio.

AGGIORNAMENTO ORE 17:10 – Immobilismo della Lazio nelle ultime ore di mercato è simboleggiato dalla porta chiusa della sua stanza all’Ata Hotel, come riporta lalaziosiamonoi.it. Lì non è entrato nessuno perchè chi doveva esserci, il ds Igli Tare ed il segretario generale Armando Calveri , sono rimasti a Roma. A questo punto, tutti i giochi di mercato sono fatti.

AGGIORNAMENTO ORE 16:41Fiorentina è fatta per Benalouane. Manca solo l’ufficialità per il trasferimento di Yohan Benalouane dal Leicester alla Fiorentina. Il difensore franco-tunisino arriverà in prestito oneroso per 300 mila euro e diritto di riscatto a 7,5 milioni. Inoltre secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, la Fiorentina è molto vicina a Bruno Fernandes. Il club viola ha chiesto il prestito secco del giocatore dell’Udinese, mentre i friulani preferiscono un prestito con obbligo di riscatto. A breve ci sarà un summit.

AGGIORNAMENTO ORE 16:30 – Ufficiale Tounkara torna alla LazioTounkara. L’annuncio sul sito ufficiale del club calabrese: “Il Football Club Crotone comunica di aver raggiunto un accordo con la S.S. Lazio per la risoluzione consensuale della cessione temporanea per le prestazioni sportive dell’attaccante Mamadou Tounkara.

Braafheid Konko KishnaAGGIORNAMENTO ORE 16:10 – Secondo indiscrezioni raccolte dai nostri inviati all’Ata hotel di Milano, Lazio e Cagliari stanno parlando di Braafheid. Non è un mistero che l’olandese non rientra più nei piani di mister Pioli e dopo che ha rifiutato di trasferirsi a Salerno, il giocatore è in rotta con la società che gli sta cercando una sistemazione. Cagliari e la serie B potrebbero essere un ambiente più idoneo alle sue capacità.

AGGIORNAMENTO ORE 16:00 – Il Verona ha preso Gilberto dalla Fiorentina mentre l’Udinese ha ufficializzato il centrocampista Andrija Balic proveniente dall’Hajduk Spalato.

AGGIORNAMENTO ORE 14:45 – Pochissime presenze stagionali con la maglia dell’Inter, per questo motivo Martin Montoya ha deciso di non continuare la stagione in nerazzurro e di andare in prestito al Real Betis. Il giocatore è di proprietà del Barcellona.

AGGIORNAMENTO ORE 14:30 – Ufficiale Floro Flores al Chievo Verona. Intanto la Roma ha ceduto Doumbia al Newcastle.

AGGIORNAMENTO ORE 13:47 – Doppio colpo del Genoa che ha preso in prestito Gabriel Silva e a titolo definitivo Riccardo Fiamozzi, entrambi dall’Udinese.

AGGIORNAMENTO ORE 13:30 – Nelle scorse settimane era stato accostato alla Lazio, ma alla fine Federico Barba è passato in prestito dall’Empoli allo Stoccarda. Intanto secondo tuttomercatoweb i biancocelesti stanno pensando a Ivan Ivanov centrale bulgaro svincolatosi da poco dal Basilea. In difesa, invece, stando a quanto riportato da lalaziosiamonoi.it Gentiletti ha rifiutato le offerte di Levante e Valladoid.

AGGIORNAMENTO ORE 13:00 – Intercettato dal nostro inviato all’Ata Hotel, l’esperto di mercato di Mediaset Premium Niccolò Ceccarini ha parlato del mercato di oggi: “Oggi si muove poco e niente. Mi risulta Diakitè quasi fatta alla Samp mentre la Fiorentina è alla ricerca di un difensore. Invece la Lazio è immobile”.

AGGIORNAMENTO ORE 12:30 – Dopo 9 anni Fabio Quagliarella torna alla Sampdoria in prestito con diritto di riscatto.

AGGIORNAMENTO ORE 11:10 – Il Verona ha acquistato dal Tolosa il centrocampista polacco Dominik Furman.

AGGIORNAMENTO ORE 10:30 – Kevin Constant torna in Italia. L’ha preso il Bologna a parametro 0 dopo che l’ex Milan si è svincolato dal Trazbonspor.

LIVE NEWS