Sabri e Denayer in coro: “Abbiamo dato il massimo, al ritorno possiamo farcela”

Ultime News

Serie A: Genoa sceglie De Rossi! Quale sarà il prossimo colpo a sorpresa?

#NuovoInizio #Fiorentina #TifosiInAzione La Fiorentina si prepara a voltare pagina...

Sylvinho snobba Hysaj: il pupillo laziale fuori dalla lista Albania. Che scelta è questa?

#ForzaLazio #Nazionali #BiancocelestiInCampo Grandi novità in casa Lazio: il terzino...
PUBBLICITA

Al termine della sfida di andata dei sedicesimi di Europa League in zona mista sono intervenuti due protagonisti della serata, Sabri Sarıoğlu e Jason Denayer.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Il carismatico giocatore turco è apparso soddisfatto della prestazione: “La mia posizione di partenza era diversa dal solito. Il mister mi ha dato il compito di giostrare sulla parte destra, poi abbiamo scambiato posizione con Podolski e anche con Sneijder e con questi cambiamenti siamo riusciti a scombussolare il nostro avversario. Ho cercato di combattere al massimo ma forse avrei potuto fare meglio. Ognuno di noi ha lottato fino all’ultima goccia di sudore. Siamo anche riusciti a trovare subito il gol e la partita sembrava poter essere in discesa, ma non è stato così. Credo che adesso ci aspetterà una bella battaglia al ritorno, ma sono convinto che possiamo battere la Lazio. Oggi i nostri tifosi ci hanno sostenuto per 90 minuti e siamo felici di aver ottenuto questo buon risultato“.

Il giovane belga Jason Denayer pensa già alla gara di ritorno: “Abbiamo fatto una buona gara. Ora faremo del nostro meglio per andare là e giocarcela.Tutti hanno fatto del loro meglio. Adesso dobbiamo vincere e sicuramente daremo il 100%“.