giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CONFERENZA – Scasny: “E’ il successo più importante della mia carriera”

Zdenek Scasny, tecnico dello Sparta Praga, ha commentato il trionfo della sua squadra all’Olimpico e la qualificazione ai quarti di finale di Europa League.

PUBBLICITA

Oltre alla qualificazione, è il risultato che fa impressione.Sicuramente è un risultato che resterà nella storia, le sensazioni che stiamo vivendo sono bellissime. Neanche nei mie sogni più sfrenati potevo pensare che la mia squadra avrebbe chiuso sul tre a zero un primo tempo in trasferta contro la Lazio.

Lo Sparta ha vinto tatticamente?Sicuramente, ma anche e soprattutto grazie allo spirito messo in campo dai giocatori. Questo ha garantito un successo anche a livello tattico.

Quando ha iniziato a credere davvero nella qualificazione?E’ difficile dire il momento esatto, ma più passavano i minuti più era evidente che ce l’avremmo fatta.

Questa è la vittoria più importante della sua carriera?Sicuramente sì. E’ una vittoria ancor più significativa perché per la Lazio l’Europa League era una priorità assoluta. Non credo che la Lazio ci abbia sottovalutato, visto che hanno schierato tutti i migliori giocatori disponibili sia all’andata sia al ritorno. Quest’anno avevamo interpretato bene anche la trasferta di Krasnodar, ma questo è stato un vero capolavoro.

Fabio Belli

LIVE NEWS