Seguici
Notizie live
Caricamento...

Conte: “Ho deciso di andare via, ma…”. Poi sul suo futuro…

Pubblicità
Conte: “Ho deciso di andare via, ma…”. Poi sul suo futuro…
Pubblicità

Attraverso la conferenza stampa Il ct dell’Italia, Antonio Conte, ha parlato in vista delle amichevoli contro Germania e Spagna“Mi è stato chiesto di essere chiaro prima di Euro 2016 visto che sono in scadenza di contratto. Ho comunicato di andare via al presidente Tavecchio, anche se dopo aver raggiunto la qualificazione pensai di rinnovare, ma passati quattro mesi senza lavorare non ho accettato di prolungare. E’ stata per me una grandissima esperienza, in questo momento non penso alla Premier ma solo alla Nazionale Italiana. Ho grandi responsabilità ed ho tanta voglia di lavorare, sono carico al massimo. Con il lavoro possiamo certamente colmare il gap che c’è tra noi e le Nazionali più forti di noi. In futuro non so cosa potrà accadere, ma non si tratta assolutamente di un addio al calcio italiano. La Nazionale è un bene di tutti e in questi anni si è parlato troppo di decisioni contro di me e non contro l’Italia. Sento di aver ridato la voglia di indossare la maglia azzurra“. Infine sul Chelsea: “Vedremo cosa mi riserverà il futuro in un club che sia all’estero o in Italia”.

Pubblicità
Autore

Redazione Laziochannel

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!