Seguici
Notizie live
Caricamento...

Milinkovic-Savic corre verso il derby: “Non vedo l’ora di tornare”

Pubblicità
Milinkovic-Savic corre verso il derby: “Non vedo l’ora di tornare”
© Gianni Barberi
Pubblicità

L’infortunio l’ha tenuto fuori dalla gara di ritorno contro lo Sparta Praga e contro il Milan, ma al derby Milinkovic-Savic proprio non vuole rinunciare. Il serbo sta bruciando le tappe e nella stracittadina potrebbe perlomeno sedersi in panchina. Sul suo profilo instagram Milinkovic-Savic ha scritto: “Non vedo l’ora di tornare”.

Can’t wait to come back!! 💪 ⚪️🔵

Una foto pubblicata da Sergej Milinkovic Savic (@sergej___21) in data:

Pubblicità