venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Zamparini vuole vincere contro la Lazio: “Dobbiamo tornare a conquistare i tre punti”

Ieri sera la Lazio ha giocato una discreta partita contro il Milan e avuto in più di un’occasione la possibilità di passare in vantaggio, se non fosse stato per qualche imprecisione in attacco. Occhi tutti rivolti verso il derby che si giocherà domenica. Una partita cruciale, sotto tutti i punti di vista, e per tante motivazioni (ovvie e scontate). Se c’è invece chi pensa di poter fare bottino pieno contro la Lazio è Maurizio Zamparini, vulcanico presidente del Palermo, che giocherà al Barbera contro i biancocelesti, tra due partite.

PUBBLICITA

Ecco le sue parole ai microfoni di Mediagol.it: “Chiaro che dobbiamo tornare a conquistare i tre punti. Ma non credo sia una corsa a tre fra noi, Carpi e Frosinone. Samp e Udinese non stanno messe meglio. Ho fiducia nel Palermo. Se il Carpi ha ottenuto sei punti con Frosinone e Verona anche noi possiamo farne altrettanti con Chievo e Lazio”.

Chiaro dunque il messaggio alla squadra di Stefano Pioli, che intanto a testa bassa si concentrerà a fare una buona partita questa domenica contro la Roma.

 

LIVE NEWS