Notizie live
16:11«Con Gattuso siamo più offensivi»: Marušić svela la nuova Lazio14:20Flaminio, la settimana del primo sì: la Lazio tra sogno e responsabilità14:15Sky e Now al via: undici mesi che mettono in gioco la Lazio14:10Tavares resiste alle sirene del Porto: perché per la Lazio non è un semplice rifiuto14:05Orsato dice ‘niente da adottare’: e la Lazio risponda sul campo14:02Lazio verso la nuova casa: la Soprintendenza dice sì al progetto di riqualificazione dello Stadio Flaminio14:00Ratkov in bilico: tra interesse estero e la linea pragmatica di Gattuso13:55Ivanović rifiuta la Lazio: il termometro che la società non può ignorare12:57Lazio a un passo da Pinamonti: nuova strategia con il Sassuolo per il rinforzo in attacco12:08Lazio valuta la rescissione di Gigot per alleggerire il bilancio e accelerare il mercato difensori12:06Flaminio: la partita che decide l’anima della Lazio11:02Lazio, serve un bomber con forza e velocità: si valuta la cessione di Ratkov per sbloccare il mercato offensivo10:03Ivanović sceglie il Lens: il mercato della Lazio mette a nudo un problema più grande09:57Mercato in salita: la Lazio tra prudenza e rischio di perdere slancio09:57Lazio, svolta sul progetto Flaminio: Soprintendenza pronta a dare l’ok con prescrizioni entro metà agosto09:56Che attaccante serve davvero alla Lazio di Gattuso? Proviamo a dirlo chiaramente09:45Bologna-Lazio: la Questura non propone il divieto, ma la trasferta resta un’incognita organizzativa09:09Flaminio, il «Non può essere uno Stadio di Serie A» e la scelta identitaria della Lazio03:30Lazio, se il mercato resta incolore, l’Olimpico rischia di svuotarsi00:58Lazio accelera per Pinamonti: trattativa con Sassuolo per rinforzare l’attacco in vista della nuova stagione00:25Floriani a un passo dalla prima squadra: Gattuso valuta il terzino come risorsa chiave per la stagione biancoceleste00:09Lazio spinta per Dieng: il Nizza rilancia e riapre la corsa all’attaccante senegalese senza ingaggio

E. Filippini: “Non sono queste le gare che la Lazio deve recriminare…”

Incalzato da tuttomercatoweb.com, Emanuele Filippini ha analizzato il trend giornaliero delle due romane partendo dalla doppietta di Totti che ha permesso alla Roma di battere in extremis il Torino: "Un campione lo è sempre e può risolvere le partite in qualunque momento. Totti forse non può giocare per 90 minuti ma se entra nell'ultima mezz'ora può fare la differenza. Sono contento per lui perché è un gran giocatore. Va solo definito il ruolo per il futuro, nel senso che deve capire magari che non sempre può giocare per 90 minuti. Ma è un leader nello spogliatoio e può essere carismatico".

Poi sulla sua ex squadra, la Lazio: "Nel primo tempo ha cercato di fare qualcosa di buono poi nella ripresa dopo l'espulsione e il calcio di rigore non c'è stata più gara. Non sono comunque queste le partite in cui la Lazio deve recriminare. La Juve è una schiacciasassi e merita di vincere il campionato".

Biografia autore

Fabrizio Piepoli

Nessuna biografia autore disponibile.

Condividi

Cambia impostazioni privacy