mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Delio Rossi: “O Lotito vende la Lazio o non si risolverà mai nulla”

La stagione della Lazio è termninata in malo modo con il poker subito dalla Fiorentina e con l’addio velenoso di Klose. Una situazione ambientale che non fa bene al club, tantomeno ai tifosi e ai calciatori. Su questa situazione paradossale, è intervenuto Delio Rossi, che da radioGoal24, ha provato ad analizzare la situazione: “O Lotito cede il club, oppure questa frattura insanabile resterà per sempre. Purtroppo la situazione è questa e non c’è altra via d’uscita“. Poi sulla stagione disastrosa della Lazio: “Il preliminare è costato caro ai biancocelesti, passarlo poteva dare una spinnta all’ambiente e sicuramente si sarebbero raggiunti risultati più prestigiosi“.

PUBBLICITA

Poi sul cambio di allenatore e sul probabile addio di Inzaghi: “Dare tutte le colpe a Pioli è sbagliato. Hanno colpa anche i calciatori e soprattutto la società che non ha rinforzato la rosa in maniera adeguata. Inzaghi lo conoscevo come calciatore. Mi ha sorpreso vederlo in panchina. Ha tante qualità. Spero che venga confermato alla Lazio“. Poi su Sampaoli: “Ne ho sentito parlare, nome affascinante ma il problema non è l’allenatore. Il problema è se la società allestirà una squadra di valore o meno“.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS