venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Imprenditore arrestato: la moglie lo corregge e lui le mena e la brucia con le sigarette

Un imprenditore di 40 anni dell’hinterland bresciano è stato arrestato per violenza sulla moglie. L’uomo per dieci anni ha abusato della consorte finché la donna ha deciso di allontanarsi con i figli e di denunciare il marito, che ora dovrà subire un processo per maltrattamenti.

PUBBLICITA

La sfortunata vittima gli insegnava le lingue straniere ma quando poi lo correggeva, lui si arrabbiava sino al punto di picchiarla e torturarla. L’orco abusava della donna, una volta le ha addirittura conficcato una forchetta in una mano, altre volte le spengeva le sigarette sulle braccia e la picchiava violentemente perchè stanco di essere corretto.

Come denunciato al Corriere da Francesca Picierno, della Divisione Anticrimine di via Botticelli: “È grande la sofferenza di denunciare una persona con la quale si era iniziato un rapporto d’amore che si è evoluto poi in maniera violenta… Ma noi non lasciamo sole le donne che si rivolgono a noi”.

“È necessario fare rete tra tutte le realtà che si occupano di violenza. Solo così si può contrastare questa che è una vera emergenza sociale e culturale – spiega il vice questore vicario, Cesare Capocasa – solo 8 donne su 100 si rivolgono alle forze dell’ordine”.

LIVE NEWS