martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio, Sampaoli sempre in pole. Attenzione però all’assalto turco….

AGGIORNAMENTO DEL 18/5 ORE 7:00 – Non è una sessione estiva di calciomercato se non c’è almeno una squadra turca pronta a soffiare un obiettivo biancoceleste: Oltre che dall’Epsanyol, i biancocelesti devono guardasi le spalle anche dal Fenerbahçe. In Turchia ne sono certi, dando in dirittura di arrivo l’operazione: stando a quanto riporta sadecehaber.com, infatti, il club di Istanbul sarebbe pronto a sostituire l’attuale tecnico Vitor Pereira proprio con l’allenatore argentino, offrendo un ingaggio pari a 4 milioni di euro a stagione. Una cifra astronomica rispetto alla proposta dei biancocelesti, ma che al momento non sembra trovare particolari riscontri. Qualora l’offerta fosse vera, la Lazio resterebbe comunque relativamente tranquilla, visto che gode della preferenza di Sampaoli (per il prestigio della Serie A e della città di Roma), ma si sa…nel calcio si dice e si pensa “tutto ed il contrario di tutto”. Possiamo solo aspettare e vedere che succede.

PUBBLICITA

Il direttore sportivo Igli Tare e il segretario generale Armando Calveri questa mattina sono partiti con un volo aereo per la Spagna, direzione Barcellona. Si presume che i due dirigenti biancocelesti si sono trasferiti nella città catalana con l’obiettivo di raggiungere e incontrare il tecnico argentino Jorge Sampaoli, oggetto dei desideri della società capitolina.

L’intento dei dirigenti della Lazio – secondo quanto riportato da Radiosei – è quello di raggiungere con l’allenatore quell’accordo tanto agognato dalla società biancoceleste. Quindi le parole pronunciate da Igli Tare prima dell’incontro con i viola di domenica scorsa – “…entro 2 settimane prenderemo la decisione finale sulla scelta dell’allenatore – sarebbero state solo un tentativo di depistaggio. Oramai la decisione sembra presa, la Lazio è intenzionata seriamente a chiudere subito la trattativa con Sampaoli cercando di trovare un’intesa economica sin dalle prossime ore. Attenzione, però, a Barcellona c’è anche Adriano, terzino destro che potrebbe liberarsi anzitempo dal suo vincolo contrattuale con i campioni di Spagna e che già ha ricevuto una proposta di quadriennale dai biancocelesti. Con chi torneranno Tare e Calveri a Roma?

LIVE NEWS