martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIONALI – Onazi e Oikonomidis in coro: “Un onore giocare in Nazionale”

Gioia doppia per Eddy Onazi, che ieri sera ha battuto con la sua Nigeria il Mali indossando la fascia di capitano. Un successo per il quale il centrocampista biancoceleste ha voluto esprimere tutta la sua gioia attraverso un messaggio postato sul suo profilo Instagram: “E’ sempre un privilegio guidare la mia Nazionale, ringrazio i miei compagni di squadre per aver reso possibile la vittoria e per aver reso la Nigeria orgogliosa. Speriamo di avere altre vittorie in avanti”.

PUBBLICITA

Soddisfatto comunque della propria prestazione, pur non essendo riuscito a ottenere la vittoria, è invece Chris Oikonomidis. Il giovane talento è sceso in campo con l’Australia nel match amichevole con l’Inghilterra, al termine del quale, nonostante il 2-1 finale a favore di Rooney e compagni, ha confidato le sue emozioni in un messaggio postato sul suo profilo Twitter: “E’ sempre un onore giocare per l’Australia”.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS