mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Mauri fa 300: “Spero di giocare ancora a lungo con questa maglia storica”. Poi su Miro…

Il giocatore biancoceleste Stefano Mauri è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM quando manca ormai meno di un’ora all’inizio della sfida tra Lazio e Fiorentina. Queste le sue parole:

PUBBLICITA

Per l’ex capitano biancoceleste ci sarà una piccola premiazione per le 300 presenze con la maglia della Lazio: “Sono contento perché fare 300 partite con questa maglia storica è veramente importante. Io sono orgoglioso di aver vestito questa maglia per tante partite e spero di farlo ancora. In settimana parleremo con il presidente e spero che mi dia la possibilità di proseguire con questi colori“. Oggi è il giorno di Klose e per l’occasione giocheranno con una bellissima maglia celebrativa: “Sicuramente è una maglia importante, un tributo ampiamente meritato per questo campione che è Klose. Al di là di quello che ha dato in campo, a noi ha dato qualcosa in più. E’ un professionista serio e ti da la forza di impegnarti ogni giorno sempre di più in allenamento, da consigli ai giocatori più giovani e indubbiamente è importante per far crescere questa squadra. Se ci siamo parlati? Abbiamo sempre parlato dal primo giorno fino all’ultimo, poi magari lui dirà qualcosa oggi non so se prima o dopo la partita, però è un ragazzo tranquillo, pensa a far bene oggi, pensa più alla partita che dare l’addio a noi (ride ndr). Aspettiamo la fine della partita speriamo finisca con un suo gol“.

 

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS