mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Berlusconi ricoverato. La portavoce di Forza Italia: “Non è in fin di vita”

Questa mattina alle 9.30 Silvio Berlusconi, dopo un malore accusato a Roma domenica sera nel giorno delle elezioni, è stato ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano.  Come spiegato da fonti di Forza Italia l’ex premier è stato ricoverato per fare una serie di controlli programmati da tempo. Berlusconi ha accusato sintomi da stress che gli avrebbero causato problemi al cuore. Da stamattina alle 10 e per alcuni giorni resterà in clinica, in una suite privata al sesto piano del reparto Diamante.

PUBBLICITA

“All’ex premier – dichiarano le stesse fonti – qualche giorno fa era stato riscontrato uno scompenso cardiaco e si era deciso di effettuare un ricovero di qualche giorno per farlo sottoporre ai dovuti accertamenti”. Le fonti precisano che Berlusconi non ha avuto alcun malore. “Il presidente è stato ricoverato per qualche giorno per il monitoraggio di uno scompenso cardiaco”, ha spiegato la portavoce di Forza Italia, Deborah Bergamini. Alla domanda se Berlusconi si trovasse in pericolo di vita la Bergamini ha risposto: “Assolutamente no, sono solo dei controlli”.

L’ospedale, a firma del medico curante di Berlusconi, Alberto Zangrillo, ha emesso il seguente comunicato: Un episodio di scompenso cardiaco ha reso necessario il ricovero. La definizione diagnostica e le strategie terapeutiche saranno affrontate nei prossimi giorni.

Per ora non sono previsti interventi chirurgici ma solo un ricovero a scopo precauzionale. L’ultima volta che Berlusconi era stato ricoverato al San Raffaele era lo scorso dicembre quando gli fu sostituito il pacemaker. Sottoposto a un intervento della durata di trenta minuti aveva avuto poi “un decorso ottimale”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS