giovedì, Marzo 14, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Copa America – L’Argentina di Biglia in semifinale

Battendo nettamente il Venezuela per 4-1 l’Argentina di Lucas Biglia si è qualificata per la semifinale del Centenario di Copa America.

PUBBLICITA

Autori delle marcature dell’Albiceleste Higuain (doppietta), Messi e La Mela; per il Venezuela l’inutile gol di Rondon. Il centrocampista biancoceleste Lucas Biglia, rimasto in panchina a inizio gara, è subentrato nei minuti finali al posto di Éver Banega. In semifinale la squadra di Martino sfiderà gli USA, il paese ospitante della competizione. La gara con gli Stati Uniti si svolgerà al NRG Stadium di Houston, nel Texas, mercoledì 22 giugno alle 03,00 (orario italiano).

Biglia ha rischiato di dover saltare l’appuntamento con la Copa America a causa di una lesione muscolare di secondo grado all’adduttore sinistro ma gli è bastato poco per recuperare dall’infortunio e tornare a disposizione di Martino. Un membro dello staff tecnico dell’Argentina parlando di Lucas ha dichiarato: “È un ossessivo, gli è stato proposto un metodo per guarire velocemente e lui si è messo a disposizione”. Nel suo paese lo esaltano e si caricano vedendolo in campo. Nell’incontro con la Bolivia 64 palloni toccati in 45′ di cui solo quattro sbagliati. Cifre da vero leader: “Tutto sta nella lucidità del primo passo, fondamentale per la costruzione di gioco”.

LIVE NEWS