domenica, Aprile 21, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Ibrahimovic gigante dal cuore d’oro: ecco la commovente lettera al popolo svedese

Siamo abituati a vederlo manifestare la sua superiorità calcistica dentro e fuori dal campo, con quel pizzico di arroganza e tracotanza che l’hanno reso celebre. Ma Ibrahimovic è tanto altro. Oltre all’aspetto c’è molto di più. C’è la storia di un ragazzo partito dai bassifondi e che ha costruito da solo la sua incredibile carriera. Alla vigilia della partita contro il Belgio aveva spiazzato tutti in conferenza stampa annunciando il suo ritiro dalla nazionale svedese. 

PUBBLICITA

Non se la sentiva, però, di salutare i suoi tifosi con un semplice addio e pertanto ha scritto una lettera per ringraziare i tifosi svedesi che l’hanno eretto a idolo e a simbolo di un popolo intero. Questa la lettera: “Sono partito da qui, dal “ghetto Rosengård”, conquistando la Svezia e il mio paese. A modo mio. Io sono la Svezia. Un enorme grazie al popolo svedese, senza il quale non avrei mai realizzato i miei sogni. Sarete sempre nel mio cuore blu e giallo. Vi amo”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS