CALCIOMERCATO – Niente Francia per Bisevac. L’ag. chiude: “L’affare non si farà”

Ultime News

Sarri contro l’attacco fiacco della Lazio: Rimedi spericolati per sbloccare i gol

La Lazio in lotta contro il "mal di gol":...

Lazio, l’enigma Dele-Bashiru: Sarri lo bacchetta contro Avellino, un flop in agguato?

Il mistero di Dele-Bashiru: un talento della Lazio ancora...
PUBBLICITA



AGGIORNAMENTO DEL 31/07 ORE 11:30 – Niente Nancy per Milan Bisevac. Il prossimo anno il difensore serbo giocherà altrove ma al momento un ritorno in Francia è escluso. La conferma arriva  direttamente dall’agente del difensore Franck Belhassen che su Twitter ha dichiarato: “Bisevac non andrà al Nancy. L’affare non si farà nonostante delle discussioni cordiali. Auguro in bocca al lupo al Nancy ed una nuova, buona, avventura a Milan”

Dopo Gentiletti, anche Milan Bisevac potrebbe dire addio alla Lazio. Il difensore serbo, messo fuoiri rosa da Inzaghi poichè non rientra nei piani dell’allenatore, sta cercando disperatamente una squadra per la nuova stagione. Nei mesi scorsi si parlava di un interesse del Panatinaikos, ma non se ne fece più nulla.

Ora le sirene squillano dalla Francia. Dopo un presunto interesse da parte del marsiglia, ecco quello del Nancy. Secondo Estrepublicain.fr, la squadra francese avrebbe individuato in Bisevac, il profilo giusto per far fronte all’emergenza difensiva. La Lazio attende l’offerta per liberarsi del centrale difensivo.

Articolo pubblicato da Redazione Laziochannel il giorno 31 Luglio 2016 12:15