CALCIOMERCATO – E’ il giorno di Thauvin

PUBBLICITA

Ultime News

Pedro annuncia il ritiro: questa sarà l’ultima stagione con l’aquila sul petto!

#GraziePedro: il campione spagnolo saluta la Lazio con stile!...

Lazio spazza via ogni dubbio: vittoria controcritici e scettici!

Che ci riservano oggi i quotidiani sportivi? Scopriamo insieme...

Al Pisa manca solo il gol, ma si dà lode al coraggio: Tramoni e Cuadrado i protagonisti mancati?

#PareggioAmaro #ForzaLazio #LazioOcchiAperti Un'altra serata di calcio, un altro pareggio...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Esce Antonio Candreva, entra Florian Thauvin. No, purtroppo non è una sostituzione fatta da Inzaghi durante una partita (magari lo fosse). In realtà è il passaggio di consegne che sta avvenendo in queste ore tra l’ormai ex centrocampista biancoceleste e il francesino del Newcastle. Oggi dovrebbe essere una giornata decisiva per l’esterno classe ’87 che si allenerà in modo differenziato a Formello. La Lazio lavora contestualmente per sostituirlo con Florian ThauvinLotito ha raggiunto l’accordo con Thauvin ed è vicino all’intesa con gli inglesi che chiedono 2 milioni di prestito e 11 di riscatto obbligatorio. Si vuole chiudere l’operazione e mettere tutto nero su bianco. La società inglese – forte anche delle richieste dello Zenit San Pietroburgo e dell’Olympique Marsiglia – tenta una timida resistenza, ma la sensazione, stando a quanto scritto da ‘Il Corriere dello Sport‘, è che il francese diventerà a breve un nuovo giocatore della Lazio.

Tare potrebbe sfruttare la trasferta inglese con il Brighton per realizzare un vero e proprio blitz di mercato e completare l’acquisto.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano
Difficile che accada, ma se l’operazione dovesse subire un’accelerata decisiva in queste ore, Thauvin già stasera stessa potrebbe raggiungere i nuovi compagni a Brighton e persino imbarcarsi sul charter della Lazio per sbarcare a Roma col resto della squadra. L’obiettivo della Lazio, in questo senso, è mettere Thauvin a disposizione di Inzaghi il più presto possibile, e far si che il tecnico parta per il ritiro in Germania con la squadra quasi al completo. E con le assenze di Keita e Felipe Anderson infatti, il mister biancoceleste ha urgente bisogno di un esterno d’attacco e aspetta il francese.

 

 

Ultime Notizie
31 Ottobre 2025 - 08:43 — Ultima alle 08:43