LONDRA – Alle 16 i ragazzi di Inzaghi sfidano il Brighton

PUBBLICITA

Ultime News

Spalletti alla Juve: puro cinema! Ex Roma e Napoli, ora fa il pieno di belle parole. Scudetto? Tutto da vedere!

#SpallettiAllaJuve: Nuovo ruolo e primi commenti! #Juventus #Calcio Luciano...

Lazio, Boulaye Dia delude ancora: il CDS ci va giù pesante

Tra le tante note negative della Lazio nel match...

Pisa Lazio, Sarri: “Tifosi? Scelta vergognosa…”

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, ha parlato ai microfoni...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Si torna in campo. Oggi pomeriggio alle ore 16, al Amex Community Stadium di Londra, la Lazio di Inzaghi  sfiderà in amichevole il Brighton (Lazio Style Channel, 233 Sky). Test “leggermente” più impegnativo dei precedenti (se non altro a livello di preparazione fisica visto che il campionato di Championship inizia il 6 agosto) ma sarà comunque utile per permettere al mister di valutare il livello di condizione della squadra (a meno di un mese dall’inizio del campionato). Ancora senza i nazionali, sarà un’occasione per vedere il debutto di Lukaku (giocherà nella ripresa) e testare le condizioni di De Vrij.

Il gruppo che Inzaghi ha portato con se in Inghilterra è lo stesso di Auronzo: sono rimasti infatti a Roma Parolo, Marchetti, Immobile e Keita. Wallace invece è tornato in Brasile per svolgere le ultime pratiche burocratiche, si unirò al gruppo direttamente Martedì.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3) – Berisha; Basta, de Vrij, Hoedt, Radu; Lulic, Morrison, Milinkovic-Savic; Oikonomidis, Djordjevic, Kishna. All. Inzaghi

 

 

Ultime Notizie
31 Ottobre 2025 - 14:43 — Ultima alle 14:43