LONDRA – Alle 16 i ragazzi di Inzaghi sfidano il Brighton

Ultime News

Lazio in pressing: rinnovano quel giocatore prima che i rivali capitolini facciano la voce grossa!

Il futuro di Rovella alla Lazio: rinnovo in vista...

Calciomercato Lazio: Via gli esuberi o gennaio resta inchiodato al palo

Il calciomercato della Lazio si infiamma verso il 30...

Lazio, Lotito si vanta della rosa: Sarri e la sua ossessione per la difesa granitica

La Lazio carica per la nuova avventura: fiducia di...
PUBBLICITA



Si torna in campo. Oggi pomeriggio alle ore 16, al Amex Community Stadium di Londra, la Lazio di Inzaghi  sfiderà in amichevole il Brighton (Lazio Style Channel, 233 Sky). Test “leggermente” più impegnativo dei precedenti (se non altro a livello di preparazione fisica visto che il campionato di Championship inizia il 6 agosto) ma sarà comunque utile per permettere al mister di valutare il livello di condizione della squadra (a meno di un mese dall’inizio del campionato). Ancora senza i nazionali, sarà un’occasione per vedere il debutto di Lukaku (giocherà nella ripresa) e testare le condizioni di De Vrij.

Il gruppo che Inzaghi ha portato con se in Inghilterra è lo stesso di Auronzo: sono rimasti infatti a Roma Parolo, Marchetti, Immobile e Keita. Wallace invece è tornato in Brasile per svolgere le ultime pratiche burocratiche, si unirò al gruppo direttamente Martedì.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3) – Berisha; Basta, de Vrij, Hoedt, Radu; Lulic, Morrison, Milinkovic-Savic; Oikonomidis, Djordjevic, Kishna. All. Inzaghi

 

 

Articolo pubblicato da Redazione Laziochannel il giorno 31 Luglio 2016 11:00