lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Gascoigne in condizioni terribili (FOTO)

Che Paul Gascoigne non fosse in splendide condizioni lo si sapeva da tempo. Da quando ha appeso gli scarpini al chiodo la sua faccia è apparsa diverse volte sulle prime pagine dei giornali a causa della sua grave dipendenza dall’alcol e dei disturbi psichici sempre più gravi.

PUBBLICITA

Ultimamente si pensava che Gazza si fosse ripreso, invece, delle mostruose fotografie pubblicate dal Sun lo mostrano in condizioni davvero terribili. Gli scatti hanno subito fatto il giro del web, un Gascoigne confuso e fuori di testa scende da un taxi con addosso soltanto una vestaglia. Scalzo, a piedi nudi, una sigaretta spenta in bocca e, come se non bastasse, il vestito aperto che mostra i genitali. Stando a quanto riportato dal Sun, l’ex campione biancoceleste era uscito di casa per andare a comprare sigarette, alcol e antidolorifici, ma con addosso la misera vestaglia. Al ritorno però, avendo smarrito le chiavi, sarebbe stato costretto a chiedere aiuto a dei vicini per rientrare in casa.

Nelle scorse settimane le voci di un nuovo amore nella vita di Paul (una misteriosa bionda) avevano fatto sperare in una sua rinascita, invece, i tifosi ora si disperano di nuovo: “Un’umiliazione orribile, ora siamo preoccupati per la tua vita”, si legge nei commenti.

LIVE NEWS